|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
consiglio partizione hd seagate 160gb s-ata
come da titolo
si tratta di un 7200.7 e mi servirebbe un consiglio su quante partizioni (e dimensione) effettuare per aumentarne le prestazioni e magari (se la partizione può comportarlo) l'affidabilità thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Personalmente ritengo che il partizionamento migliore sia quello che meglio soddisfa le tue esigenze
Quindi non esiste un "partizionamento migliore" di altri Di solito lo si esegue per fare una separazione dei blocchi di dati da conservare sul disco e magari separare il sistema operativo dai dati |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks pensavo ke con un 160 gb ci fossero tagli che rendessero meglio o peggio... a sto punto opterei per 1a partizione da 20gb (dovrebbe essere + veloce se nn erro) x so e programmi ed il resto per i dati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.