|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cheapnet!!!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa a rigurdo??? Dovrei mettermi questa adsl dato che nn ho la rete telefonica!! mi sapete dire se è buona??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
a me sembra a posto. certo però dovresti sentire il parere di qlcn che ce l'ha perchè potrai disdire senza penali solo dopo il primo anno di utilizzo.
e poi... tu ti fideresti di un provider il cui anagramma è "enchapet" ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Scusa, ma io fossi in te considererei anche ngi, banda garantita e ping bassissimi che volendo ti tira una linea dati fino in casa...senza nulla togliere a chapnet che non conosco naturalmente.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
a parte questo: penso sia un provider che, come al solito, non disponendo di rete propria si basa sulle offerte wholesale della telecom. In pratica affitta tot megabits di banda per lotto (città) su cui questo provider rivende adsl agli utenti. problemi: lotto da 2Mbit con 10 utenti che hanno adsl 1.28Mbit = lotto saturo = scarichi peggio di un 56k cmq il tutto va a culo : se la tua zona è in un lotto scarico allora si può fare. ti consiglio di informarti se dalle tue parti qualcuno possiede questa adsl. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come faccio, vado casa per casa a chiedere oppure mi dai tu una mano? Cmq anche NGI funziona senza rete telefonica???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
ma lol.
ogni tanto ho il dubbio che ngi sguinzagli qualche mod sotto mentite spoglie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

: se la tua zona è in un lotto scarico allora si può fare.