|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cittadella (PD)
|
UMTS Vodafone limitato a 15KB/s??!?!?
Mi connetto spesso ad Internet via UMTS con un Motorola E1000. Premetto che normalmente mi faccio la flat Vodafone da 20 o 30 Euro mensili. Il problema è che la velocità di connessione si limita (mooooooolto fastidiosamente...
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
...è la stessa cosa che mi hanno detto alla Vodafone... "dipende dalla qualità del segnale..."
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
anke da me c'è la copertura vodafone ma nn risulta pero sul sito kissa???cmq la copertura umts della tim dove si possono avere maggiori informazioni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma alla fine, quale conviene? Qual'è la flat migliore in termini di prezzo?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
secondo me l'offerta tim xke ti da l'umts edge e gprs a soli 20€ metre vodafone l'umts a 30€ e il gprs a 20€.... almeno la vodafone poteva mettere l'offerta umts flat per nn sfigurare no anzike a bando di mega????la tim invece fa + bella figura ti da una semiflat!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Loro tendono ad associare all'UMTS quella da 30€, perchè (dicono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se è vero quello ke hai detto è na figata speriamo sia vero ma ne sei certo??? se si allora preghiamo ke la vodafone migliori il segnale cosi da arrivare a 45 kb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi, 2 minuti dopo, ho RICHIAMATO IL 190, e un'altra operatrice, MOOOOOOOOLTO più competente, mi ha DEFINITIVAMENTE CONFERMATO, leggendo pari pari il testo che hanno in dotazione (roba che comunque si trova anche sul sito) che per l'UMTS vale anche la promozione da 20 euro, basta stare attenti a non sforare i 500Mb mensili. Il tutto a partire dal 18-4-2005, per chi ha la tariffazione a volume. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come ho già ripetuto più volte, gli operatori NON DISCRIMINANO se il traffico dati viene fatto via UMTS o GSM. Tutti gli operatori parlano solo di tariffe e promozioni PER IL TRAFFICO DATI, QUALUNQUE SIA IL PROTOCOLLO UTILIZZATO (GPRS, EDGE, UMTS).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
okkio, perchè le nuove promozioni VODAFONE non a tempo ma a volume non valgono per i nuovi clienti ma a quanto pare solo per i vecchi numeri.
Infatti sul mio numero appena attivato 347XXXXXXX non si può applicare la tariffa a volume ma solo a tempo confermato anche dalll'assistenza VODAFONE. P.S. scarico con VODAFONE a 40 Kb/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io sono attualmente connesso con Vodafone e viaggio sempre tranquillo tra i 32Kb/s ed i 38Kb/s. Può dipendere dal luogo in cui ti trovi (congestionato o libero)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.