|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[RO] Vendo Lian Li Full Tower PC70
Vendo il suddetto case, no modding, no graffi, no niente.. insomma, esattamente come nuovo.
info e foto: http://www.lian-li.com/Product/Chassis/S_C_PC-70.htm Lo vendo con incluso il termometro digitale doppio, sempre di lian li, per slot da 3,5". retroilluminato. (pagato 35euri da overclockmania circa 1 anno fa) foto termometro digitale 165euri per entrambi. spedizione esclusa. ok ritiro a mano. pagam anticipato mezzo bonifico/postepay/paypal (+4% con paypal)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: lascio in dotazione le ventole (tutte vantec stealth o sunon PTB3/4 su cuscinetti) che ho usato io, oltre a quelle di serie del case (sono delle adda su bronzine). Quindi ci sono da contare anche almeno 25-30euri di ventole in omaggio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bump
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bump!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
ce l'ho identico nero ed è a dir poco fantastico questo case,con tutto l'hardware installato sembra ke sia ancora vuoto,per non parlare della qualità costruttiva
buona vendita
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.