|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Velocità 1280 e setting
Ciao...
io ho il router d-link g604t , e grazie hai vostri consigli ora il mio "mulo" lavora bene però la questione è la seguente: sono passato da 2 gg da tin 640 a 1280 di down e 250 di up....ma non noto nessuna differenza di velocità sia di navigazione che di download generale. è possibile che debba cambiare qualche setting nel router??? sopratutto nella pagina "Connection" con tutte quei misteriosi termini MTU, MRU, VPI, VCI etc. etc. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
vabbè che il post non è di interesse mondiale, ma una risposta qualcuno me la puo' dare....???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
purtroppo la differenza è veramente minima
il mulo va come prima. fino a quando nn raddoppieranno l'upload nn si noterà la differenza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie x la risposta....
ma a parte il mulo, che sembrerebbe peggiorato mentre se vado nel router mi dice: DSL Speed------> 320 Kbps Upstream e 1504 Kbps Downstream PERCHEEEEEE |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
L'operazione di upgrade della linea avviene in due fasi, la prima appunto e' l'aumento della portante (che tu hai già avuto) mentre nella seconda ti aumentano il limiti di download (a 1280), normalmente dovrebbero avvenire assieme, ma non sempre è così.
Ad esempio a casa l'upgrade me lo hanno fatto completo (circa 12 ore dopo aver chiamato il 187 per segnalare il mancato upgrade della linea), mentre in ufficio mi hanno aumentato solo la portante. Le strade sono due, o aspetti oppure chiami il 187 e chiedi spiegazioni (io ritengo di farlo sempre gentilmente)
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
scusate, ma telecom aveva iniziato ad upgradare tutti dal 15 marzo e a me mi hanno aumentato la banda (o la portante....boh!!!
Voi dite che adesso mi devo rimettere al telefono x sollecitare il passaggio dalla portante alla 1024 effettiva???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A casa l'uèpgrade lo ho avuto circa una settimana fa
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
quanto fate in questo test: http://www.helpadsl.it/modules.php?name=speedtest
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.