|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Che host usate?
Ciao ragazzi,
sto cercando un buon host dove mettere i siti che faccio, fino ad adesso ho usato Hostingsolutions.it che è ottimo se dovete fare siti ASP con database Access .Vorrei passare a qualche cosa di più serio, visto il mio passaggio a Linuzzo vorrei cominciare a sviluppare anche i siti in linguaggi nativi di Linux.....(mi sono stufato di IIS che s'inchioda!!) Ho trovato questo host: http://www.pitbulltechnology.it è quello che tra tutti mi ha convinto di più, però vorrei sapere se quacuno lo ha già testato. Supporta PHP, Perl, Phython, ColdFuion, MySql e Postgresql. Pare avere un buon pannello di controllo (dagli screenshots). Voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha gia TESTATO? Avete qualche alternativa migliore? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Ho paura che non sia la sezione più adatta, comunque io mi trovo benissimo da http://www.hostingsolutions.it/ anche per la parte Linux.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
www.tophost.it non è male, i server sono debian
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
E visto si parla di linux, l'ho postato qui. Hostingsolutions.it funziona benissimo, credo solo che mi sembrava un po' caro....tutto qui Il piano GoldLinux che ha la possbilità del database MySQL sta a 150 Euro + IVA, è anche vero che non conosco molto il mondo linux riguardo questo genere di applicazione.... Però mi sembra un po caro, però magari mi sbaglio io. il sito http://www.pitbulltechnology.it mi aveva colpito perché ti permette di creare piani Host totalmente personalizzati. Per farti un'esempio il piano linux viene 2 Euro al MB quindi un sito di 20 MB mi costa 40 Euro....ci metto MySQL che sono altri 20 Euro (se non sbaglio) e sto a 40... e cosi dicendo... Dategli un occhiata, fatemi sapere cosa ne pensate. Se ci fosse qualcuno che l'ha provato sarebbe meglio...visto che ho preso un po di fregature con gli Host. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
io e qualche altro utente su questo forum usiamo tophost.it
almeno io con i miei 2 siti mi trovo da dio!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
tra l'altro l'assistenza è velocissima..a me hanno risolto un problema sotto pasqua
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

.