|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
P4P800-E Deluxe Reboot continuo
Ciao, ho acquistato ieri una Asus P4P800-E Deluxe e la ho montata con tutti i vecchi pezzi del mio pc ( in pratica ho cambiato solo la MB) che sono
P4 2.4 533 2 x 256 Mb DDR PC 2700 2 HDD Maxto 80 GB Radeon 9600 xt Sull'hdd di boot cera installato Windows server 2003 e la asus una volta configurato il bios ( tutto standard e niente raid) con i 2 HDD installati.......si accende e appena arriva a caricare il S.O. si riavvia. Riesco a fare il boot da cd e se gli attacco come primario un hdd senza partizioni di boot mi dice correttamente che manca il S.O. Adesso ho formattato il C: e la scheda non si riavvia più ma non ho ancora installato nulla.... Vi sembra possibile, si riavviava ancora prima di far vedere a video la schermata di caricamento di win2003. ![]() Dite che c'e' qualche problema....? E' successo a altri...? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se nn hai formattato succede spesso.....
BYEZZZZZZZZZZZzzz
![]() |
#3 |
Member
|
Nel senso che è normale con la Asus del mio modello o in generale?
Avrei creduto magari di trovarmi davanti ad una bella schermata blu a metà del caricamento ma non una cosa così instantanea.....sembra quasi sia ancora ai settori di boot. Allora comincio una nuova installazione e speriamo bene.... P.S. Ho letto il manuale ma non capisco una cosa....ho connesso 2 HHD Eide al canale primario ide, 2 lettori cd ( lettore e masterizzatore) sul canale secondario ide e niente su quelli sata sia normali che in raid.......se abilito il chip per il raid dicendogli però di non farlo, posso connettere un'altro hdd eide sul canale ide raid ? In pratica connettere 5 periferiche eide sulla scheda madre? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si normalissimo con tutte le mobo con chip diverso.....
si puoi basta che fai operare il controller sata in modalità IDE puoi collegare un massimo di 6 perfieriche 2 sata e 4 pata SENZA alcun driver aggiuntivo BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa se rompo....ma non ho capito bene....pù
Io vorrei collegare 5 periferiche pata e 0 sata, naturalmente se me lo permette... ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ok
credevo con il solo controller INTEL si diciamo che puoi ma devi usare il Promise in modalità EIDE e caricare i driver EIDE del promise in tutto sulla tua mobo puoi collegare 6 PATA e 4 SATA per un totale di 10 periferiche BYEZZZZZZZZZZz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.