|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aumeto banda....gatta ci cova
dopo svariati tentativi nel farmi aumentare la velocita adsl da tin.it (tecnici)fino ad oggi pomeriggio nulla da fare ,avevo sempre la velocita a 640......poi ho pensato fammi vedere se e il modem nn incluso nell'offerta di tin.it da me acquistato in un negozio ha qlc problema....provo ad installare il modem d proprieta tin.it e la banda come per magia mi e aumentata,reinstallo il mio modem e la banda e sempre upgaradata....ora mi domando e dico perche dopo aver installato il modem di tin.it la connessione mi va una favola anche cn il modem di mia proprieta che prima nn mi rilevava la velocita a 1200?nn e che c'è un macchingegno che falsa il tutto?grazie anticipatamente per avermi eventualmente risposto
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero il tecnico nn mi aveva detto di scollegarlo e ricollegarlo.............era incompetente forse?e una pura domanda da ignorante la mia nn fraintendere(nn e una provocazione)ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Città: Catania
|
gatta ke cova?? dove dove??
stupidata a parte straquoto edivad82 ma tu nn hai fatto manko un riavvio prima di andare a comprare il modem? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Città: Catania
|
x il modem ho frainteso io, sorry
ma ti va a 640 con la portante ad 800 o portante ad 1.5 ma velocita effettiva 640? (vedasi mitika libero a 50mbit in sing....) cmq mi sa ke i tuoi problemi nn tocca a te risolverli...ma a tin.it x scrupolo prova a stakkare il modem e riattaccarlo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi andava a 640 cn portante a 800....ho provato a staccare il modem il telefono che ho in cucina senza filtro adsl ho riavviato il pc e mi va a 1200 ora.....sara il tel senza filtro forse |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.