Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2005, 21:58   #1
reefsean
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
aumeto banda....gatta ci cova

dopo svariati tentativi nel farmi aumentare la velocita adsl da tin.it (tecnici)fino ad oggi pomeriggio nulla da fare ,avevo sempre la velocita a 640......poi ho pensato fammi vedere se e il modem nn incluso nell'offerta di tin.it da me acquistato in un negozio ha qlc problema....provo ad installare il modem d proprieta tin.it e la banda come per magia mi e aumentata,reinstallo il mio modem e la banda e sempre upgaradata....ora mi domando e dico perche dopo aver installato il modem di tin.it la connessione mi va una favola anche cn il modem di mia proprieta che prima nn mi rilevava la velocita a 1200?nn e che c'è un macchingegno che falsa il tutto?grazie anticipatamente per avermi eventualmente risposto
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 22:02   #2
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da reefsean
dopo svariati tentativi nel farmi aumentare la velocita adsl da tin.it (tecnici)fino ad oggi pomeriggio nulla da fare ,avevo sempre la velocita a 640......poi ho pensato fammi vedere se e il modem nn incluso nell'offerta di tin.it da me acquistato in un negozio ha qlc problema....provo ad installare il modem d proprieta tin.it e la banda come per magia mi e aumentata,reinstallo il mio modem e la banda e sempre upgaradata....ora mi domando e dico perche dopo aver installato il modem di tin.it la connessione mi va una favola anche cn il modem di mia proprieta che prima nn mi rilevava la velocita a 1200?nn e che c'è un macchingegno che falsa il tutto?grazie anticipatamente per avermi eventualmente risposto
perchè evidentemente necessitavi di uno scollegamento per poi riprendere i parametri, le modifiche lato centrale vengono prese dopo alla prima riconnessione e non al volo...i modem/router in se non "falsano"
Old 27-04-2005, 22:11   #3
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
perchè evidentemente necessitavi di uno scollegamento per poi riprendere i parametri, le modifiche lato centrale vengono prese dopo alla prima riconnessione e non al volo...i modem/router in se non "falsano"
Stai dicendo che per il router non ce bisogno ?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 22:20   #4
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos
Stai dicendo che per il router non ce bisogno ?
per tutto...sia modem che router...
Old 27-04-2005, 22:31   #5
reefsean
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edivad82

pero il tecnico nn mi aveva detto di scollegarlo e ricollegarlo.............era incompetente forse?e una pura domanda da ignorante la mia nn fraintendere(nn e una provocazione)ciao e grazie
Old 27-04-2005, 22:43   #6
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Quote:
pero il tecnico nn mi aveva detto di scollegarlo e ricollegarlo.............era incompetente forse?e una pura domanda da ignorante la mia nn fraintendere(nn e una provocazione)ciao e grazie
i tecnici son persone...son diverse tra loro...non so chi ti sia capitato ma di solito è necessario scollegare o spegnere il modem/router per aggiornamenti di portante (a meno che non facciano lo shutdown della porta in centrale) o scollegarsi e ricollegarsi per adeguamenti di banda se la portante è corretta...
Old 28-04-2005, 01:14   #7
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Città: Catania
gatta ke cova?? dove dove??

stupidata a parte straquoto edivad82
ma tu nn hai fatto manko un riavvio prima di andare a comprare il modem?
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 12:16   #8
reefsean
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
gatta ke cova?? dove dove??

stupidata a parte straquoto edivad82
ma tu nn hai fatto manko un riavvio prima di andare a comprare il modem?
nn ho scritto che sono andato a comprare il modem(se ti riferisci a quello che ti scrivo in seguito.........)era di mio nipote ....me l'ha prestato per fare una prova.....cmq stamane ho avuto un altra sorpresa,l'adsl mi va un altra volta a 640....cavolo come posso risolvere,aiutatemi
Old 28-04-2005, 13:13   #9
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Città: Catania
x il modem ho frainteso io, sorry
ma ti va a 640 con la portante ad 800 o portante ad 1.5 ma velocita effettiva 640? (vedasi mitika libero a 50mbit in sing....)
cmq mi sa ke i tuoi problemi nn tocca a te risolverli...ma a tin.it
x scrupolo prova a stakkare il modem e riattaccarlo
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 13:46   #10
reefsean
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
x il modem ho frainteso io, sorry
ma ti va a 640 con la portante ad 800 o portante ad 1.5 ma velocita effettiva 640? (vedasi mitika libero a 50mbit in sing....)
cmq mi sa ke i tuoi problemi nn tocca a te risolverli...ma a tin.it
x scrupolo prova a stakkare il modem e riattaccarlo

mi andava a 640 cn portante a 800....ho provato a staccare il modem il telefono che ho in cucina senza filtro adsl ho riavviato il pc e mi va a 1200 ora.....sara il tel senza filtro forse
Old 28-04-2005, 15:25   #11
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Quote:
mi andava a 640 cn portante a 800....ho provato a staccare il modem il telefono che ho in cucina senza filtro adsl ho riavviato il pc e mi va a 1200 ora.....sara il tel senza filtro forse
le linee sono settate in rate adaptive...ovvero vai a quanto riesce ad andare in quel momento la linea...disturbi, carichi vari e tutto il resto...se attacchi qualcosa che può far interferenza la portante cala...idem cala se la linea fa schifo...
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian