|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema audio con sapphire 9800
Salve a tutti, ho appena acquistato una sapphire 9800 128mb 128bit.Dopo averla montata installo i driver ufficiali (5.4) e provo a giocare,nessun problema video ma l'audio va e viene... fa cosi con tutti i giochi finora provati (3 o 4).Ho provato anche i driver omega ma il problema non si è risolto..Nessun sa darmi una mano? forse è un problema di compatibilità con la scheda audio (integrata ac97)? La scheda era usata e non aveva problemi.. o cè qualche opzione da settare? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
la 9800 nn centra niente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Aggiornare i driver audio? Ok proverò ma dove li trovo? la mia scheda audio è integrata alla scheda madre... (farò una ricerca con google). Cmq con la vecchia scheda funzionava tutto ok.Non è x caso che sia un problema di alimentazione dato che la 9800 ha bisogno di alimentazione supplementare e ho dovuto usare un'adattatore collegato ad un harddisk?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho aggiornato i driver audio con alcuni trovati in rete (sono del 2005) ma il problema rimane anche se è meno marcato... Cè stato un lieve miglioramento ma il suono continua ad andare e venire...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Vedi se puoi dedicare alla 9800 un cavo d alimentazione tutto suo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Al max se è questione di compatibilità con la scheda audio faccio prima a comprarne una a poco prezzo al posto di quella integrata? Sperando sempre che il problema si risolva..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho problemi con i driver audio.. quelli recenti che ho installato mi dice windows che non funzionano correttamente...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Intanto tu vai in Gestione perfieriche e disinstalla la scheda audio, poi riavvia ed aspetta il link che ti do... Fai presto, senno vado via
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
La mobo che ho è una gigabyte GA-8IE con chipset intel 845E. io ho installato gli ultimi driver rialtek...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.