|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Per prendere uno Shuttle devo andare sulla luna?
E' dal giorno del suo annuncio (fine febbraio) che voglio acquistare un barebone Shuttle SN25P (l'unico con socket 939 nforce 4).
Abito in Lombardia e vorrei acquistarlo, se non proprio sotto casa mia, quantomeno in uno shop che sia nel raggio di 200 Km (così per un RMA o altri problemi posso all'occorrenza recarmici) Fatto sta che questo Barebone, che in Germania è disponibile e costa 370 euro, si trova da pochi giorni solo in negozi romani al prezzo di 450-470 euro. A parte la solita cresta italiana sui prezzi (altro che dare la colpa all'euro se i prezzi sono aumentati...), è possibile che un prodotto di una casa leader nel mondo come la Shuttle debba distribuire il suo prodotto col contagocce e in pratica solo a Roma?? Shop di rilevanza nazionale (che non cito) non ce l'hanno e non sanno quando arriva!!!!!Tanto vale che ordino in Germania, anzi se passano ancora un po' di giorni credo che lo farò, però è davvero una situazione penosa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Come non quotarti
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
guarda fino a pochi mesi fa mi hanno fatto aspettare per circa un mese per farmi avere una mobo sock 939... i ritardi legati al nuovo socket sono ereditari allora
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
senti anche io sono interessato a quello shuttle..
sai chi lo vende a prezzi decenti? magari roma potrebbe andare bene!altrimenti indicami qualche sito se puoi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

(altro che dare la colpa all'euro se i prezzi sono aumentati...), è possibile che un prodotto di una casa leader nel mondo come la Shuttle debba distribuire il suo prodotto col contagocce e in pratica solo a Roma?? Shop di rilevanza nazionale (che non cito) non ce l'hanno e non sanno quando arriva!!!!!