|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Dubbio atroce
Ciao ragazzi! Inanzitutto siete grandi: sono mesi che seguo le vostre chiacchiere e ho imparato abbasrtanza confrontandomi con mostri sacri come voi! Così vedendo che siete veramente bravi e il sito ottimo, spero possiate darmi un vostro commento: devo acquistare una nuova scheda video e ho un dubbio atroce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Dipende da quanto vuoi spendere e dal tipo d sistema ke hai... Facci saxe!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
quoto peppos!
prezzi?? vai sulla 6600gt che sei molto avanti rispetto alla 6600 liscia (anche perchè i 256 mega di ram non ti servono praticamente a niente...)! Ciauz!
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pc così configurato: mobo p5gd1 pro, p4 3.oghz, 512 mega ram ddr twinmos dual channel 400, dissipatore per p4 originale, hd maxtor diamondmax9 129 giga, asus ax 300 se/t 128 mb, lettore dvd lg, masterizzatore dvd nec 3500. Quindi mi consigliate la 6600 gt? effettivamente anche io avrei preferito quella date le mem ddr3 e valori di clock del chip grafico e della memoria. Io avevo adocchiato una leadtek in versione extreme che un mio amico rivenditore mi fa a 205 eurozzi. Mi sembra un ottimo prezzo no? grazie ancora ciaooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
prezzo normale diciamo
informati se è quella con splinter cell 3 in omaggio insieme alla sk, allora è un ottimo acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Djconti, il tuo nick assomiglia moltissimo al mio cognome, mi chiamo conti! quindi me la dai una risposta? devo aumentare pure la ram e portarla a un giga? ciao grazieeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao ryo si mi sono informato e nel pacchetto della scheda c'è anche splinter cell 3 in omaggio. allora mi consigli lei? senno quale potrei (seriamente) prendere in considerazione? ciaoooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Ciao e benvenuto..
![]() Grazie a nome di tutti x i complimenti postati; mi 6 simpatico ragazzo... ![]() Ma veniamo a te.. La 6600 GT è una gran bella scheda, ma in titoli + impegnativi si sentirebbe sicuramente a suo agio se accompagnata da un bel giga di RAM.. Dunque non lasciare l'opera a metà, ritarda l'acquisto della VGA di un pochino, e prendi anke un altro banco di RAM.. La 6600 GT è uno schedone! perchè strozzarla risicando sulla RAM? Daresti respiro a tutta config. anzi le cambieresti completamete volto! Se non lo sfrutti adesso sto procio da 3.0 Ghz quando hai intenzione di farlo volare? Vai ragazzo acquista a spacca tutto.... ![]() PS: raga ma dov'è Dragon Z? Devo preoccuparmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie lino p ma devo confrontarmi con mostri sacri del tuo calibro! difatti avevo pensato anche di aumentare la ram e portarla a un bel giga... e allora vedi che prestazioni! dunque prendo la scheda? ma devo anche overkl il procio? pendo dalle tue labbra... grazie della risp ma so già come mi risponderai ciaooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora le cose da fare sono due:
1 prendere un mezzo giga di ram e fare un giga in dual channel (e si rulla già moolto di più) 2 prendere la 6600gt (e si vola, lasciamo i poppanti lontani lontani) ![]() Ciauz!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Tra l'altro per overcloccare ti occorrerà una coppia di buone RAM, preferibilmente LOW LATENCY, o che tengano il CAS 2,5 ad almeno 433-466 Mhz... oltre che un buon dissy ed un case capiente ed arieggiato... Ma ora non pensarci, vai con la 6600 GT (la leadtek si overclokka alla grande) e con il giga di RAM.. e vedrai che musica... In ogni caso, io e tutti gli altri siamo a tua completa disposizione... D'ora in poi, puoi contare su di noi.. PS: facci sapere come è andata.. Saluti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
thank you! perfetto per la ram, conta come se l'avessi già comprata, ma come marca la leadtek va bene? è a buon prezzo ma non vorrei ritrovarmi con una scheda non buona (non per le prestazioni) magari come affidabilità o altro. ancora grazie accetto altre proposte in merito ciaooooooooooooooo
(ma come faccio a far apparire la mia configurazione pc in basso come voi? grazie risp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Leadtek è un'ottima marca! vai tranquillo! Ciauz!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie ancora! sei un grande! e w la 6600 gt della leadtek!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi allora vado con l'acquisto? la ram è già in arrivo... potreste intanto darmi ulteriori consigli su come pomparla un pò di più? ciaooooooooooooooo grandi rispondetemi!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vai con l'acquisto! Subito!!!! LOL!!! Pomparla??? ma per cosa??? vuoi passare nei giochi da 85 a 95 fps??? tienila default finchè non ne hai REALMENTE bisogno! Ciauz! p.s. se vuoi divertirti invece prova coi coolbits!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie djconti sei sempre un mito! quindi niente consigli? di per se dovrebbe essere già una bomba! sei sai dirmi alcuni accorgimenti particolari dimmelle subito! grazie ancora ciaoooooooooooooooooooooo
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() accorgimenti particolari? nessuno, a parte se riesci tieniti un molex libero perchè va alimentata (non basta l'energia dello slot agp...) poi preparati te, aranciata e viveri perchè per una settimana non esci più! CIauz!!!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq quoto tutto quello che hanno detto gli altri, soprattutto conti xchè CONTA di +...ah ah ah... ![]() ![]() sono fuso...l'università fa male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.