|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Complimenti a libero per il servizio gratuito Jumbo Mail
![]() Stupendo complimenti a libero ........... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
Bravo, fatti beccare subito per "scambio di materiale protetto da copyright", mi raccomando ![]() ![]() Pensa una cosa: secondo te non fanno un minimo controllo di quello che passa x le loro reti??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
complimenti a libero..
![]() inizialmente nn funzionava per nulla, ho kiamato il servizio di assistenza, ed una vocina registrata dice "sarete rikiamati entro le 22 d domani" ma nn kiama nessuno, dopo 4 o 5 giorni sono riuscito a parlare con la solita telefonista incompetente. profondamente deluso mi sono avvalso del diritto di recesso, adesso risulta in disattivazione da 1.5 mesi complimenti davvero libero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora
x Napolux
"Bravo, fatti beccare subito per "scambio di materiale protetto da copyright", mi raccomando " >>Prima di parlare dovresti chiedere non credi ? ![]() "Pensa una cosa: secondo te non fanno un minimo controllo di quello che passa x le loro reti???"" >>Non pensi che uno possa spedire un video autoprodotto .Dalla tua risposta si evinche che probabilmente sei te che scambi film pirata .Ti sei fregato rispondendo..... ![]() x Gattonerissimo Mi spiace che hai avuto problemi , ma io uso la posta di libero ma non ho detto che ho libero , come ADSL ho alice e mi trovo molto bene. x midian No , il bello è quello .Io uso ADSL Alice ma ho la posta con libero. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
no ma figurati...mi spiego mejo
mandare con la mail file di centinaia di mega e utilissimo (ke poi siano film pirata o altre cose sono problemi dell'utente) tante volte dovevo mandare-ricevere cose troppo grosse per la mail.. quindi il servizio lo trovo utilissimo solo ke appena sento libero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x Gattonerissimo
hgai ragione quando sento gratis anche io me sembra strano
ma tecnicamente io non ho pagato niente , non vorrei che pagasse chi riceve ![]() Dai no è gratuito almeno per il momento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no comment...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa c'è
di strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
accidenti e proprio un bel servizio, peccato che in alcune zone d'italia la copertura adsl non è disponibile!!!!!
siamo nel 2005 e ancora la telecom non ha coperto tutto il territorio, e intanto le offerte adsl non possono essere attivate. che volete farci |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
il fatto che questo servizio lo può usare senza problemi solo chi la l'ADSL, le persone che si collegano in analogico, o GPRS, che hanno una connesione "lenta" o confronto dell'ADSL, per mandare un file da un 1GB, ci metteno un'eternità, ci non ha ADSL come fa? immagina che un utente mi manda un file da 1 GB io che non ho l'ADSL (da me non c'è copertura), che faccio gli mando un'e-mail chiedendo se il file me lo mette su un dvd e me lo spedisce, forse arriva prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.