Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2005, 12:52   #1
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Iscritto dal: Apr 2001
Complimenti a libero per il servizio gratuito Jumbo Mail

Ieri sera ho spedito la prima email 650 MB di video tramite il servizio free Jumbo Mail di libero , stupendo a dir poco.Si puo' mandare file di qualsiasi genere grandi anche 1 GB e il destinario riceve un email con un link dove scaricare il file.E' molto piu' comodo dei vecchi ftp .

Stupendo complimenti a libero ...........

Ciao
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 13:08   #2
Napolux
Senior Member

L'Avatar di Napolux

Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ninoo
Ieri sera ho spedito la prima email 650 MB di video tramite il servizio free Jumbo Mail di libero , stupendo a dir poco.Si puo' mandare file di qualsiasi genere grandi anche 1 GB e il destinario riceve un email con un link dove scaricare il file.E' molto piu' comodo dei vecchi ftp .

Ciao

Bravo, fatti beccare subito per "scambio di materiale protetto da copyright", mi raccomando

Pensa una cosa: secondo te non fanno un minimo controllo di quello che passa x le loro reti???
Old 27-04-2005, 13:22   #3
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
complimenti a libero..

inizialmente nn funzionava per nulla, ho kiamato il servizio di assistenza, ed una vocina registrata dice "sarete rikiamati entro le 22 d domani" ma nn kiama nessuno, dopo 4 o 5 giorni sono riuscito a parlare con la solita telefonista incompetente.
profondamente deluso mi sono avvalso del diritto di recesso, adesso risulta in disattivazione da 1.5 mesi
complimenti davvero libero.
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 13:50   #4
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:

Ciao
ma per poter avere questo servizio bisogna essere user di libero ADSL?
Old 27-04-2005, 19:28   #5
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

allora

x Napolux

"Bravo, fatti beccare subito per "scambio di materiale protetto da copyright", mi raccomando "

>>Prima di parlare dovresti chiedere non credi ? Era una mia produzione video quindi sono liberissimo di mandarlo via posta.Come hobby creo filmati e ora tramite questo servizio posso spedire il file.Per me è utilissimo.

"Pensa una cosa: secondo te non fanno un minimo controllo di quello che passa x le loro reti???""

>>Non pensi che uno possa spedire un video autoprodotto .Dalla tua risposta si evinche che probabilmente sei te che scambi film pirata .Ti sei fregato rispondendo.....

x Gattonerissimo

Mi spiace che hai avuto problemi , ma io uso la posta di libero ma non ho detto che ho libero , come ADSL ho alice e mi trovo molto bene.

x midian

No , il bello è quello .Io uso ADSL Alice ma ho la posta con libero.

Ciao
Old 27-04-2005, 20:04   #6
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
lool
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 20:18   #7
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
no ma figurati...mi spiego mejo
mandare con la mail file di centinaia di mega e utilissimo (ke poi siano film pirata o altre cose sono problemi dell'utente)
tante volte dovevo mandare-ricevere cose troppo grosse per la mail..
quindi il servizio lo trovo utilissimo
solo ke appena sento libero...
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 20:45   #8
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

x Gattonerissimo

hgai ragione quando sento gratis anche io me sembra strano

ma tecnicamente io non ho pagato niente , non vorrei che pagasse chi riceve

Dai no è gratuito almeno per il momento....
Old 27-04-2005, 21:14   #9
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
x Napolux
No , il bello è quello .Io uso ADSL Alice ma ho la posta con libero.
Ciao

no comment...
Old 27-04-2005, 21:39   #10
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

cosa c'è

di strano
Old 27-04-2005, 22:12   #11
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
accidenti e proprio un bel servizio, peccato che in alcune zone d'italia la copertura adsl non è disponibile!!!!!
siamo nel 2005 e ancora la telecom non ha coperto tutto il territorio, e intanto le offerte adsl non possono essere attivate.
che volete farci
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 22:42   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da deepol
accidenti e proprio un bel servizio, peccato che in alcune zone d'italia la copertura adsl non è disponibile!!!!!
siamo nel 2005 e ancora la telecom non ha coperto tutto il territorio, e intanto le offerte adsl non possono essere attivate.
che volete farci
si ma che c'entra con la jumbo mail?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 22:56   #13
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
si ma che c'entra con la jumbo mail?

il fatto che questo servizio lo può usare senza problemi solo chi la l'ADSL, le persone che si collegano in analogico, o GPRS, che hanno una connesione "lenta" o confronto dell'ADSL, per mandare un file da un 1GB, ci metteno un'eternità, ci non ha ADSL come fa? immagina che un utente mi manda un file da 1 GB io che non ho l'ADSL (da me non c'è copertura), che faccio gli mando un'e-mail chiedendo se il file me lo mette su un dvd e me lo spedisce, forse arriva prima.
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 23:03   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da deepol
il fatto che questo servizio lo può usare senza problemi solo chi la l'ADSL, le persone che si collegano in analogico, o GPRS, che hanno una connesione "lenta" o confronto dell'ADSL, per mandare un file da un 1GB, ci metteno un'eternità, ci non ha ADSL come fa? immagina che un utente mi manda un file da 1 GB io che non ho l'ADSL (da me non c'è copertura), che faccio gli mando un'e-mail chiedendo se il file me lo mette su un dvd e me lo spedisce, forse arriva prima.
ho capito,è come se vorresti dire che dovrebbero pensare prima a fornire la copertura per l'adsl a tutta l'italia piuttosto che fare sta roba qua della jumbo mail,però devi pure capire che i costi dei due servizi sono troppo doversi per poter essere rapportati
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP