|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Problema con AIW 9600xt
Pc nuovo installo la scheda e poi i driver manualmente Cata5.4 il problema:
Tutte le volte che avvio il pc mi da un errore di esecuzione del file CLI.EXE e non mi funziona piu' niente della scheda. Ho gia provato a rinstallarli ma mi da lo stesso errore. Cosa devo fare????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
CLI.EXE ?
sicuro che sia relativo ai catalyst? prova a controllare con MSCONFIG i programmi che si avviano automaticamente e magari anche coi SERVIZI di Windows.... Cmq prova a fare così, come ho letto nel thread in evidenza per l'installazione 'pulita' dei drivers: **Se non lo hai, installa DriverCleaner3 1)disinstalla l'ATI Control Panel (installazione applicazioni) 2)disinstalla i driver ATI (installazione applicazioni) 3)riavvia in modo provvisorio 4)lancia D.Cleaner e seleziona le opzioni ATI da pulire 5)riavvia normale 6)NO alla richiesta di installare la scheda 7)installa i Catalyst 8)riavvia
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Hai l'aggiornamento .NET di windows xp? ps. CLI.EXE sarebbe il CCC nei driver 5.4..io lo ho nei 5.1
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti anche usando driver cleaner il problema persiste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK risolto con i .NET grazie Eliogolf!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.