|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
alla ricerca di sky....
Ciao a tutti ! Ho sentito parlare della possibilità di vedere sky, ma anche le reti normali, sul prorpio pc grazie a vlc media player. Io ci ho provato sia inserendo ad uno ad uno gli indirizzi ip, sia utilizzando smart remote; però non ci sono riuscito. Ho letto che si hanno delle difficoltà per chi come me ha il service pack 2, forse è questo il problema?
Vi prego aiutatemi, mi sono troppo fissato su questa storia di sky. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
lascia stare non funziona ho provato di tutto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
PROBABILMENTE la si potrà vedere con cybersky, se e quando uscirà...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
cmq non mi pare che questo genere di argomenti (la pirateria) non siano ammessi dal regolamento del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Va bè allora, se me lo dite voi, ci rinuncio e comunque riguardo la pirateria vorrei aggiungere che anche scaricare una canzone è illegale e quindi mi sembra più che opportuno dire che " chi è senza peccato scagli la prima pietra " . . . non penso che non hai mai scaricato una canzone, anzi oggi scaricare una canzone è il minimo. E poi non ti sei mai chiesto perchè abbiamo la possibilità di utilizzare connessioni molto veloci ( tipo l'adsl di fastweb o la fibra ottica ) ? Eppure se non sbaglio basta un 56k per navigare comodamente su internet.
Cmq se proprio dobbiamo parlare di pirateria penso che nessuno su internet abbia la coscienza apposto. Quindi è meglio non parlare di pirateria, se tutti ci siamo dentro fino al collo. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate mi sono fatto un film solo io, non avevo letto la doppia negazione. Fate finta che questo messaggio non l'abbia mai scritto, oggi sono un po stressato, accuse ritirate. Grazie ripes72, però non te ne puoi andare così, adesso voglio sapere tu che pensi sull'argomento!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.