|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
gommino procio
Ciao ragazzi, potresti darmi un aiuto per un problemino??
Ho un atlhon 2500+ mobile a cui tengo molto a cui si è staccato un gommino, sapreste dirmi come riincollarlo? Ho provato con attack ma non tiene... So che con 3 gommini può stare lo stesso, ma preferirei averne nuovamente 4, fatemi sapere! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Uhmmm strano...a me era partito 1 gommino su di un vekkio palomino 1800 ma con l'attak è tornato ok...
Prova a pulire bene la zona di contatto prima di incollarlo. Altrimenti 3 soluzioni : -incolli il gommino a caldo (parekkio difficult ma possibile) scaldano 1 faccia con l'accendino -ti costruisci 1 gommino in 1 qualke modo -ti compri 1 copper shimmer in rame da mettere tra procio e dissy (questo ha l'altezza dei gommini all'incirca) CiauzZ
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
se il gommino e in buono stato usa un goccio di colla da skarpe, quella gialla un po gommosa, ma davvero poca e poi premi con delicatezza per un minuto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cavolo con l'attak?????
bastava della colla perche' stesse fermo!!! BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Skerzi a parte non è così semplice fissarlo...con la liquida ke nn sia attak viene 1 mezza porcata...Il meglio è colla a gel della bostik o attak... CiauzZ
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un buon BIADESIVO????
nn mi sembra poi così difficile da levare anke quello di serie BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si anke il biadesivo è 1 valida alternativa (a patto ke sia di qualità),il problema è ke nn ne avevo + (sfruttato ampiamente x 2 skede video e x i mosfet della mobo)
CiauzZ
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Vai tranquillo con l'attak, mentre pulivo un tb 1333 pieno di pasta all'argento sparsa dappertutto, mi si sono staccati tutti e quattro i piedini, al che dopo che ho finito di pulirlo per bene, ho preso il tubetto dell'attak e ne ho messo appena appena una gocciettina sui quattro punti dove c'erano i gommini, ho tenuto premuto per circa 1 minuto, ed ora è tutto ok. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
a me sembra un po drastiko l'attak
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.