|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto (MI) Vendo PIII 733 + mobo microatx + ram + case]
Allora vendo:
- PIII 733 (bus133) insieme ad un dissipatore e una mobo Matsonic ms7308et microatx con video audio e lan integrati. - 2 banchi da 256mb l'uno di ram pc133 - case per mobo microatx (dotato di alimentatore atx) con floppy I componenti sono stati acquistati da pochissimo tempo qui sul forum, li ho solo assemblati e ho acceso per settare il bios e controllare che tutto fosse in ordine. Li rivendo perchè la persona a cui stavo assemblando il pc ha avuto altre grosse spese e ha cambiato idea. I prezzi sono: - 40€ per cpu mobo e dissi - 40€ per i due banchi di ram - 20€ per il case In totale 100€ per il blocco (5€ in meno rispetto a quanto ho pagato il tutto) La precedenza è all'acquisto in blocco e al mio prezzo. Accetterei come parziale scambio: - hd da 120-160 solo ata133 - case microatx con ali microatx - videogame e accessori per gamecube Altro non mi viene in mente per ora Eccovi alcune foto del case... http://img259.echo.cx/img259/951/rimg01496yy.jpg http://img259.echo.cx/img259/1216/rimg01481yd.jpg http://img259.echo.cx/img259/909/rimg01454dd.jpg Ultima modifica di danmar : 30-04-2005 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
OCda per i due moduli con spese incluse in raccomandata, ovviamente se smembri e spedisci.
Byez.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posso smembrare e spedire ma cmq aspetto offerte al mio prezzo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
In coda per cpu se smembri.....
Ultima modifica di saveen : 27-04-2005 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
coda mobo+cpu e dissi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...scusa, le ram sono da 8 o da 16 chip ?
le hai mai tirate oltre i 133 ? ...eventualmente in coda...a mano... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto nel post iniziale i vari componenti sono stati acquistati da pochissimo qui sul forum, li ho solo montati assieme e ho acceso per vedere che tutto fosse a posto e per settare il bios (tra l'altro fsb e molti della cpu si settano direttamente da bios: niente jumpers).Le ram sono doppia faccia con 16chips.
x saveen: preferisco se proprio devo smembrare ma nei blocchi che ho indicato. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funziona tutto vero? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Certo.
Preferisco aspettare un pochino per vedere se ho offerte per il blocco o cmq offerte per tutti i pezzi: non voglio rischiare di trovarmi con dei pezzi invenduti. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io ti prendo i 2 banchi di ram anche subito.... fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se trovo qualcuno che mi prenda il case...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con sconto? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Potremmo fare 65 spedito in j+3 (in pratica pagheremmo metà spedizione a testa).
Di meno non posso davvero: già il case lo avevo pagato 25 insieme ad una mobo che si era rivelata non funzionante quindi sono già sceso di 5€ più ci rimetterei altri 5€ di spedizione più eventuali altre spese per imballaggio etc. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda per i 2 banchi di ram..
Marca ? Cas latency ? bye
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Appena ho un attimo di tempo le smonto dalla mobo e ti dico almeno per la marca, per il cas vedo se c'è qualche etichetta sopra i banchi che lo specifichi ma non ci giurerei..
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Se riesco a recuperare scatola e imballaggi in fretta venerdì (a ricarica su postepay effettuata) oppure direi di saltare direttamente a lunedì dato che spedendo di sabato i tempi sono gli stessi che spedendo al lunedì mattina almeno rimarrebbe meno tempo nelle loro mani.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up e avviso che il blocco è in vendita anche fuori dal forum.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.