|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Maledetto sygate firewall pro 5.5 build 2710
A) Il suo lavoro lo fa bene non c'è che dire.
B) Quando file come service.exe, svchost.exe tentano di entrare continuamente su internet vengono sempre bloccati. 3) Ma mi chiedevo perchè dopo aver cliccato DO NOT SHOW THIS WINDOWS AGAIN, continua ad apparirmi ogni tanto la finestra per il solito file che cerca di entrare su internet. Purtroppo tale finestra blocca il funzionamento di programmi musicali tipo Cubase. Qualcuno sa come fare? Cambio firewall? Spero di no......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...svchost.exe nn è un solo servizio o meglio sono contenitori di servizi(dato che sono più d'uno), in alcuni svchost ci sono anche servizi indispensabili alla connessione e stabilità del sistema in rete...quindi dovresti un pò selezionare cosa far passare e nn.
...dimenticavo, "come fare".... ...allora per fare una cosa fatta a modo ti devi scaricare Process Explorer della Sysinternals...con questo programma(free), riesci a vedere nel dettaglio(doppio clik>servizi), i servizi che dipendono da un determinato svchost in questo modo se sai di quale servizio necessita cubase hai trovato lo svchost da far passare. Ultima modifica di Ciaba : 26-04-2005 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Sia Services.exe che Svchost.exe, secondo il mio parere, non devono essere bloccati.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Apri sygate->Tools->Option->Notification->Spunta hide notification message
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' importante sapere dopo aver installato un nuovo programma verificare se appaiono delle NUOVE spie. Insomma vorrei in questo momento bloccare le finestre riguardanti solo i due file (service, svchost) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vabbe' ci sta il LOG no? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
per eliminarli definitivamente segui il consiglio di kougaiji vedrai che no ncompariranno più! cmq io ho win2000 sp4 e l'svchost è perennemente bloccato internet non lo vede nemmeno col binocolo!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dalle FAQ di F-Secure firewall:
Q: After installing DFW 5.50, I can not access the network at all! A: If you have Windows NT or 2000 you have probably denied SERVICES.EXE, or SVCHOST.EXE if you have Windows XP. This service is essential for almost all networking on these Windows versions and must be set to Allow. Fate voi raga....... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bo a me bloccato o allowato funge lo stesso :o
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se intendete come LOG,
quello dell immagine che ho allegato, si può vedere come il SERVICE . EXE è gia bloccato ma le finestre di avvertimento continuano ad esserci. Se intendete per LOG TIOOL>LOG non mji sembra che si possa intervenire in alcun modo. Ripeto il problema x chi usa specialmente lo steimberg Cubase è il blocco totale della musica, fino a che la finestra di avvertimento non si richiude automaticamente. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
pero' se hai in rete 2 pc devono essere abilitati se non si trovano tra di loro |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo strano è che SERVICE.EXE sia posizionato nella directory C:\windows\system\driver. Di solito è messo in c:\windows\system32 e c'è una copia in c:\windows\ServicePackFile\i386 La cosa è veramente strana Ultima modifica di bluepix : 27-04-2005 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cappero mi dispiacerebbe cambiare firewall sygate è veramente un ottimo software. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
IL problema, IMHO, è che viene caricato un file che NON deve essere in quella posizione.
Potrebbe essere un programma fasullo che parte al posto di quello corretto. Hai provato a cercare quanti programmi services.exe ci sono sulla tua macchina e dove sono? Intanto, se ce la fai, prova a stoppare il servizio col Task Manager (ma dubito che si potrà fare). Comunque Sygate sta facendo il suo lavoro, perchè cambiarlo? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viene fuori cmq la finestra che ti chiede se vuoi bloccarli o no una volta e basta gli dai il si o il no con rember my answer e non ti compare più niente! se poi vuoi sapere le cose in dettaglio ti vai a vedere i log!!! non mi sembra una cosa così difficile!!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a cmq tanto per consiglio comincerei a buttare via il norton e l'explorer e cominciare a usare firefox e un qualisiasi altro antivirus!!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finestra di segate firewall anche se continuo a dirgli spuntando la casella di non rompermi + i cog........OPS I services.exe che ho nel computer sono questi. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa regola non funziona. Ogni volta sygate chiede cosa deve fare aprendo la maledetta finestra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.