|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
portatile piccolino
ho visto qua e la che ci sono una serie di portatili piccoli che fanno proprio al caso mio.....(per l'utilizzo). Mi interessa la possibilita' di connettersi wireless, un buon processore, un buon Hd almeno da 40 e dimensioni ridotte....quello che vi chiedo e':
quale mi consigliate?(flybook, vaio....) c'e' qualche modello anche non nuovissimo che ha queste caratteristiche? so che con 1200 euro non posso fare moltissimo ma secondo voi verso cosa dovrei orientarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
beh, dipende da cosa intendi x piccolo! Piccolo, a buon prezzo (1000€), c'è l'iBook della Apple 12" (ma nn hai windows come sistema operativo). Io ho un HP dv1154ea da 14" widescreen, e lo considero piccolo, ma tutto è relativo....!
![]() Se con piccolo intendi dire notebook con schermi da 10", 12" il prezzo lo devi alzare un pochino (il vaio che cosat meno è l'fs a 1500€ circa, e il vaio che penso tu abbia visto da 13" o 10" costano pocho + di 2000€). ciao e buon acquisto....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
12" celeron m 1400 (pentium-m con meno cache e senza risp energetici) sk video condivisa circa 1.7 kg disco da 40 gb 256 (che si portano con 50 euri a 512)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.