Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2005, 15:47   #1
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
[MI+SPED.][CERCO ADATTATORE JOYPAD PLAY 2--------> PC USB]

cm da titolo....cerco l'adattatore che permette di collegare il joypad della play 2 (o 1) al pc tramite collegamento usb...
cerco questo modello o uno simile...
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=114167
fatemi sapere perchè è piuttosto urgente!!
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 13:12   #2
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
up
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 13:17   #3
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
up
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 14:00   #4
Dive76
Senior Member
 
L'Avatar di Dive76
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli-Salerno
Messaggi: 430
nuovo costa circa 12/15 euro con due entrate!
Dive76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 14:05   #5
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da Dive76
nuovo costa circa 12/15 euro con due entrate!

lo so ma nn so dove cercarlo
su quel link nn mi va di comprare perchè è straniero
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 13:19   #6
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
up
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 12:55   #7
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
up
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:20   #8
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
up
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 16:13   #9
Nimrodel
Member
 
L'Avatar di Nimrodel
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 172
Te lo posso vendere io, ne ho uno in +, nuovissimo, ha appena un paio di settimane: pagato 17€.
E' un Dragon A881 Dual Shock.
Supporta sia i joystick della PSX, che quelli della PS2: però ha una sola entrata.
Prezzo 10€ s.s. escluse, magari te le spedisco in raccomandata.
__________________
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka.
"Software is like Sex, free is better".

Ultima modifica di Nimrodel : 01-05-2005 alle 16:15.
Nimrodel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 13:51   #10
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da Nimrodel
Te lo posso vendere io, ne ho uno in +, nuovissimo, ha appena un paio di settimane: pagato 17€.
E' un Dragon A881 Dual Shock.
Supporta sia i joystick della PSX, che quelli della PS2: però ha una sola entrata.
Prezzo 10€ s.s. escluse, magari te le spedisco in raccomandata.
per me va bene...
la raccomandata costa 3/4 euro....famo 12 euro s.s. comprese? (s.s. a metà)
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 17:27   #11
Nimrodel
Member
 
L'Avatar di Nimrodel
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 172
Dai, già te lo sto vendendo nuovissimo ad almeno il 50% di quanto l'ho pagato.
Se proprio vuoi risparmiare puoi scegliere la sped. in posta prioritaria, è tracciabile e sicura e verrebbe a costare poco, credo 2€. OK?

p.s.:Per il pagamento facciamo ricarica postepay. Ti comunicherò il n° via mp o via ICQ. OK? Ciao!!!
__________________
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka.
"Software is like Sex, free is better".

Ultima modifica di Nimrodel : 02-05-2005 alle 17:34.
Nimrodel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 17:33   #12
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da Nimrodel
Dai, già te lo sto vendendo nuovissimo ad almeno il 50% di quanto l'ho pagato.
Se proprio vuoi risparmiare puoi scegliere la sped. in posta prioritaria, è tracciabile e sicura e verrebbe a costare poco, credo 2€. OK?

la prioritaria non è ne' tracciabile ne' sicura,l'unica volta che ho spedito in prioritaria,non è arrivata la merce.
cmq sul link nel primo post l'oggetto ha 2 porte e costa 12 euro SPEDITO (delivered)....quindi se il tuo ha 1 porta sola,penso che 12 euro siano già cmq troppi. anche perchè ci devo pagare anche 2,50 per il vaglia
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 17:39   #13
Nimrodel
Member
 
L'Avatar di Nimrodel
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 172
Io invece ho appena spedito GTR difettato in Germania per prioritaria ed è arrivato tranquillamente. Infatti me ne hanno mandato un altro nuovo di zecca.
Cmq non sono 2€ che mi cambiano la vita, potrebbe anche andar bene s.s. a metà con raccomandata. Ma sotto i 10€ per l'adattatore non scendo.
Se vuoi prenderlo da play.com, prego non è un problema.

P.S.:Chi ha parlato di vaglia? Solo ricarica postepay, ad 1 €.
__________________
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka.
"Software is like Sex, free is better".
Nimrodel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 17:48   #14
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
ne parliamo su icq,cmq mi piglio un paio di giorni per vedere se c'è qualcuno che fa scambio a mano
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 15:01   #15
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
up
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 13:44   #16
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
up
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 07:00   #17
Nimrodel
Member
 
L'Avatar di Nimrodel
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 172
Allora, causa inconveniente Fastweb, ieri non ho potuto connettermi.
Magari ci sentiamo stasera dopo le 20.30.
Cmq per le foto, mi disp., ma non sono riuscito a procurarmi una digitale.
Ora scegli un pò tu cosa fare, per me è indifferente.
__________________
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka.
"Software is like Sex, free is better".
Nimrodel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 13:07   #18
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da Nimrodel
Allora, causa inconveniente Fastweb, ieri non ho potuto connettermi.
Magari ci sentiamo stasera dopo le 20.30.
Cmq per le foto, mi disp., ma non sono riuscito a procurarmi una digitale.
Ora scegli un pò tu cosa fare, per me è indifferente.

ok,lasciami un paio di giorni per decidere perchè forse ho trovato un negozio qua a milano che lo vende
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 17:57   #19
Nimrodel
Member
 
L'Avatar di Nimrodel
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 172
ok, no problem. Forse è meglio così visto che spedire qualcosa di così basso valore, sarebbe stato solo uno spreco.
Cmq te sei il moka di GamesRadarForum?
Forse lì mi conosci col nick di Glorfindel80. Alla prox volta allora. :P
__________________
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka.
"Software is like Sex, free is better".
Nimrodel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 19:51   #20
moka
Senior Member
 
L'Avatar di moka
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da Nimrodel
ok, no problem. Forse è meglio così visto che spedire qualcosa di così basso valore, sarebbe stato solo uno spreco.
Cmq te sei il moka di GamesRadarForum?
Forse lì mi conosci col nick di Glorfindel80. Alla prox volta allora. :P

ma va che hai capito!! guarda che mi va bene!! anzi sono pronto a concludere
cmq sono io moka di gr
__________________
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA
moka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v