|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: che ne pensate ? | |||
| Sarebbe da fucilare l' "artista" che l' ha partorita |
|
40 | 38.10% |
| E' una cazzata incredibile / orrenda |
|
48 | 45.71% |
| E' un' opera d' arte interessante |
|
8 | 7.62% |
| Mi piace una cifra / mi eccita ! |
|
9 | 8.57% |
| Votanti: 105. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E questa sarebbe arte....???? Un monumento addirittura !?!?!?!? MAH!!!
Ciao, leggete qua e dite la vostra attraverso il sondaggio...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...6/lovati.shtml Ciao, Ale
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Che minchi@ta!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Politica Culturale Cittadina....
Che città di maniaci.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Finalmente un monumento al pilu! CAZZU CAZZU IU IU!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
chi mette la jpeg della merda d'artista?
ma annassero affanculo va', io me spacco e non riesco a fare niente, questi prendono i soldi pe ste cazzate... .ma annatevene affanculo n'antra vorta va'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
bhe..c'era la merda d'artista e tutte quelle vaccate..perkè nn questa?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Direi che è allo stesso livello dei bimbi impiccati in piazza ventiquattro maggio.
La gente ormai spaccia tutto per arte...senza un minimo di vergogna ._.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma che è sta merda???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma da quello che ho capito..questo...diventerà (verrà considerato) un MONUMENTO...cioè ci riendiamo conto ? Al di la del fatto che pure l esposizione di quei bambini impiccati in piazza 24 maggio..avrei impiccato l' artista...cazzo come si fa a definire tale... Io ritengo che tutto ciò sia veramente grave...a me piacerebbe trovare un migliaio di persone disposte una volta impiantato cotanto monumento andar li a distruggerlo...tanto per far capire che la gente nn la si può prendere x il culo...quello che fa ste "opere d arte" in miniera x 10 anni... Ciao, Ale
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo anche le precedenti secondo me sono da denuncia...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
La verità è che non capite NULLA di arte
( qualcuno lo doveva dire...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() "Istallazione"??!?! Comunque s'è visto di peggio... ricordi i bambini impiccati? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Concordo. E' sempre il solito discorso della provocazione, ma più che il basso livello artistico mi imbarazza maggiormente la solita reazione perbenista dell'opinione pubblica. Sulla qualità artistica dell'opera non so giudicare, non ho mai avuto un grande senso artistico, ma sinceramente non mi piace |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma andassero a lavorare please...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per piacere...nn facciamo gli originali a tutti i costi...ste cose sono stronzate..diciamolo e nn nascondiamoci dietro al concetto di arte moderna/contemporanea/cazzi e buffi...nn pigliamo per il culo la gente...questo mi fa imbestialire...capire che cercano di pigliarmi per il culo...nn lo sopporto...mi sta al cazzo che in tutti i modi e con tutti i mezzi vogliono trasformarci in un popolo di rincoglioniti che vanno ad ammirare ste opere d arte (e purtroppo temo che con un certo numero di persone ci riescono...nn so come ma ci riescono)...ciao, Ale
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Mio commento sull' "opera": il fatto che il ricavato andrà in beneficenza è forse l'unica difesa per non essere sputati direttamente in faccia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

qualcuno lo doveva dire...