|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Gita a Barcellona
Esperti di HWU in tema viaggi a me!
che ne pensate di Barcellona? Posti da visitare, discoteche interessanti, centri commerciali (sul programma c'è scritto del maremagnum).... Fornite qualche idea (in base anche alla vostra esperienza personale) per poter trascorrere 4 giorni indimenticabili (speriamo anche Ah, la vita nella città spagnola quanto costa??? grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Inizia a leggere questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924818 E poi anche questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=921519
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 26-04-2005 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie dei link
Comunque avevo mancato di dire che è una gita del 5° anno. Per i costi non c'è problema perchè abbiamo già pagato tutto.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ci sono stato giusto in gita qualche mese fa.. sei proprio a barcellona come albergo? perchè la sera è un problema..
Cmq di posto bellissimo da visitare assolutamente è secondo me un pub. questo pub è in fodno alla ramblasdove c'è il museo delle cere. è molto strano, aperto anche di pomeriggio ci sono piante ovunque.. è da visitare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Trasferimento in albergo a LLORET DE MAR." non so dove sia come posizione. Poi comunque noi dobbiamo andare con il nostro pullmann che viaggerà in traghetto con noi....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah fatti un giro a lloret de mar in spiaggia verso le 4-5 magari cn una amica però.. riesci a dirmi in che albergo stai? quello in cui eravamo stati, nn aveva problemi di orario , qualsisi ora adnava bene EVITA IL CAFFE' COME LA PESTE. ahhhhhhh Lloret de mar è a circa 1 ora da barcellona.. in pratica è in francia Ultima modifica di stbarlet : 26-04-2005 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grandissimo!!!
grazie delle informazioni MI confermi che noi italiani stiamo sempre dappertutto.......piuttosto le donnicciuole spagnole come sono??Tieni conto che la mia classe ITIS informatico (scuola prettamente maschile) le donne sono da evitare come il caffè (e quindi come la peste...stando a quanto mi dici): se la tirano, sono acide....indi per cui sarebbe meglio cercare altrove.!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo 3-4 vodkalemon si sciolgono.... guarda...vai in disco e becchi lì ... però spagnole nn ne abbiamo viste in pratica, credo che sia dovuto al fatto che stanno a scuola la mattina e se escono nn vanno fino a lloret ma rimangono a barcellona... in centro ne vedi poche,anche se però di pomeriggio nei giardini di fronte alla sagrada familia( visitarla costa, però puoi vedere dele immense scale a chicciola ) aumentano, e ne passano di carine. ah se becchi quelle ubriache ( francesi molto spesso) in albergo che ti portano in stanza controlla che nn siano troppo ubriache che ti sboccano addosso
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Continuo a non capire perché si vada in gita a Lloret de Mar, deve essere uno dei posti più squallidi di tutta la Spagna (insieme a Torremolinos).
Per il caffé devi ricordarti di chiederlo "solo" e dovresti avere qualcosa di simile all'espresso italiano.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah da visitare se sei un amante del calcio è lo stadio... 10€ museo del calcio + tour ... è immenso |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè dici che lloret de mar sia squallido come posto? stbarlet ha detto che è una "piccola rimini" che io non ricordo tanto squallida l'ultima volta che ci sono stato nel 2001. Comunque chissà che con la bella stagione (ci vado dal 13 al 18 maggio) non sia un po' più viva come città.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo sia una bella gitarella!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi la roba nike costa molto a barcellona?? (La maglia del barcellona di basket è infatti della nike.....)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
E pensare che una volta m'hanno fregata e mi hanno portata proprio in quello schifo di Torremolinos...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Mamma mia mi ricordo la prima volta che andai in Spagna, eravamo in 5 al bar ed abbiamo ordinato 3 caffè ed il cameriere mi fece la fatidica domanda "Solo ?" e lo guardo perplesso e gli faccio "bè facciamo 4" e lui di nuovo "Solo ??? " ed io "allora ne porti 5 così siamo a posto" per fortuna che poi una ragazza che parlava italiano è venuta a dirmi che "solo" vuol dire espresso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipofoot looker cn prezzi 30-40€ in meno dell'italia |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma parli anche di prezzi di scarpe (ad esempio nike shox o nike max) e abbigliamento sportivo (maglie di squadre di calcio)?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

magari cn una amica però.. riesci a dirmi in che albergo stai? quello in cui eravamo stati, nn aveva problemi di orario , qualsisi ora adnava bene