|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Dubbio sulla garanzia OEM di un HD appena preso...
Salve a tutti, mi e' appena stato recapitato un disco per il portatile che avevo ordinato, precisamente un Seagate Momentus da 40Gb e 4200 rpm. Ora, non lo ho ancora installato ne' scartato, ma ho notato che sul disco c'e' una etichetta che recita:
"This drive is manifactured by Seagate for OEM distribution. For product information or technical support, please refer to your system OEM" Ora... va da se' che avendolo acquistato singolarmente, io non ho alcun system OEM a cui fare riferimento in caso di problemi... ![]() ![]() ![]() ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 26-04-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...allora preparati al lancio del drive...
I dischi OEM sono quelli che le case produttrici immettono sul mercato senza una garanzia propria, perchè sono destinati ad essere inglobati in prodotti finali, tipo server aziendali, ed erediteranno la garanzia del produttore finale. Per questo motivo l'unica garanzia su quel disco è del negozio, ma Seagate non ti darà nulla. Alpha perchè non approfitti per farti un 5400RPM? ...i benefici sono importanti, il portatile apprezzerà, ed il consumo non è elevato... Leggiti la recensione: http://www.hwupgrade.it/articoli/1065/index.html - CRL -
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
http://support.seagate.com/customer/...validation.jsp Stavo per comprarne anch'io uno e mi è venuto lo stesso dubbio. Mi hanno assicurato comunque che la garanzia rimane la stessa direttamente presso Seagate come per gli altri ma ho preferito per il momento non confermare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.