|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
[VB] Emergenza! devo creare il file che si installa...
ciao a tutti
premetto che di vb ne so niente o quasi, comunque... ho "ereditato" un programmino sviluppato in VB e ho dovuto apportare alcune modifiche alle query che fa il programma e ho ricreato il .exe, e fin qui tutto bene, ma adesso devo creare il pacchetto installante e non ho idea di come fare... credo che ci voglia msdn, ma io non ce l'ho... se c'è qualche anima pia che mi dice come fare o che me lo farà ringrazio commosso! tutto il programma (incluso il db) sono circa 2 mb... grazie a tutti
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vai in creazione guidata pacchetti
![]() start -> programmi -> microsoft visual studio 6 -> strumenti di visual studio -> creazione guidata pacchetti ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ok grazie!
![]() ora provo!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
più che usare quello nativo di microsoft, scaricati inno setup. E' free, è molto intuitivo e meno complicato, e, imho, molto più efficiente. Lo trovi qui:
http://www.jrsoftware.org/isinfo.php
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma li ci pensa tutto lui
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
A me invece funziona al contrario (o forse sono io che sono all'incontrario ![]() Inno mi fa tutto da se, mentre con quello nativo puntualmente dimentico un ocx li, un db la etc. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma in visual studio.net c'è una funzione simile a creazione guidata pacchetti?
in altri pc in cui nn è installato il visual basic i miei programmi nn funzionano come mai forse prchè nn ho creato il pacchetto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.