|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Iglesias
|
Qual'è il dissi leader del momento??!!
Ho intenzione di aggiornare il mio pc con nuovi componenti tra cui
AMD Athlon64 (939) 3200+ Boxed. Mi chiedevo che dissipatore posso acquistare... ? NN so più quale sia il prodotto leader nel mercato sicuramente nn vorrei lasciare il dissipatore che c'è nella confezione......boxed... vorrei un bel dissipatore che riesca a combinare funzionalità ed estetica visto che dovrà fare una bella figura dalla finestra del mio xaser3 Che mi consigliate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Prendi uno zalman 7700cu con la ventola trasparente e led.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Imho potresti anche pensare all'XP120 di thermalright, davvero un ottimo dissi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Anch'io sono per i Thermalright
L'XP-90, XP-90C, XP-120 sono molto belli e assolutamente performanti (per l'XP-120 controlla la compatibilità con la scheda madre sul sito Tr). Altrimenti ottimi pure Zalman 7000 e 7700 (per entrambi sempre controllare la compatibilità).
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ragazzi la mia piastra sarà la Asus A8N-SLI Deluxe ....!sono compatibili con questa mabo?
per ora l'unico dissi ceh ho visto è il Cooler Master Ultra Vortex KCC-V91 che ne dite ?? ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ma ke ci devi fare???...ti serve solo x tenerlo nel range di temp ottimali o vuoi occare??? quanto 6 disposto a spendere???...byez
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
vorrei un buon prodotto....semplicemente funzionale e con un estetica gradevole
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
grazie x le risp...ke nn centravano niente con le mie domande... ...ci sono stato |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Bhè effettivamente se non vuoi occare e badi solo a tenere il procio nel suo range di temperatura, un XP120 potrebbe essere un pò sovradimensionato, bye
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
beh io ora ho un a epox 8rda3+ con un 2500 barton (1gb corsair xms 400mhz),con questa piastra e questo processore son riuscito a salire un bel po....
ora nn saprei che possibilità mi può dare il mio nuovo sistema con Athlon64 (939) 3200+ e Asus A8N-SLI Deluxe ....certo se riesco a salire e rimane stabile .....oc sicuramente!! senò rimarrà un 3200+ per questo cmq chiedevo una combinazione che mi permettesse buone prestazioni e una gradevole estetica..... che scelgo?? dilemma Cooler Master Ultra Vortex KCC-V91? thermalright xp120 ? (con che ventola?che marca?) o zalman 7700cu ?(con ventola trasparente e led) ..... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Direi xp 120 tutto sommato.E' 1 bell'investimento visto ke cmq costa circa 60€ solo il dissy.
Ma ti posso assicurare ke se lo abbini a ventole silenziose come le papst gl 12x12 (50 cfm circa e molto silenziose) ottieni 1 ottimo rapporto dissipazione/rumorosità. Concludo dicendoti ke un buon dissy ti aiuta di certo a salire di clock quindi non fai di certo male a prenderlo CiauzZ
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
XP120 anke se costikkia
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
XP90 - C + PapSt GL 92 * 92
XP120 + PapSt GL 120 * 120 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
CoolerMaster Hyper 6
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io citerei anche i mitici gigabyte,rocket o come caspita si chiama,ottimo dissi
certo che costa quanto uno zalmann,quindi la scelta diventa dura |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ho spulciato il forum e tutti paralno molto bene del Thermalright XP-120 e delle ventole papst.
penso che la mia scelta cadrà su questo o sul xp-90. ora rimane un dilemma ...esistono ventole luminose papst per questi due dissi??? o cmq di qualche altra marca che siano degne di rafreddare i Thermalright ????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.