|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Help!!Canzoni che fanno innamorare!
Sparate un po di titoli.Meglio straniere.
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Joe Satriani - Always With Me, Always With You Completamente strumentale, ma è una poesia musicale.
Scorpions - Still Loving You Bellissima canzone rock a tema Poi boh, inizia a sentire queste
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ciao Teox...Allora..Qualche titolo che mi viene in mente:
1)Dire Straits - Romeo and Juliet 2)Jobim,Getz,Gilberto,De Moraes - The Girl From Ipanema 3)J.J.Cale - Sensitive kind 4)Led Zeppelin - All of my love 5)Elton John - Blue eyes 6)Rolling Stones - Angie 7)Eric Clapton - Wonderful tonight 8)Roxy Music - Avalon 7)Eagles - Lyin' eyes 8)The Police - Every little thing she does is magic 9)Chicago - Hard to say I'm sorry 10)U 2 - Night and day... ...Per ora queste.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In che senso "che fanno innamorare"?
Vuoi far colpo su una ragazza? Allora dipende dai suoi gusti... Cmq andiamo sui classici: Bon jovy - Always Led Zeppelin - all of my love Savatage - Believe Mariah Carey - I can't live Scorpions - wind of change
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-04-2005 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
Coldplay (e fanno tutte innamorare) Smiths - please please please, let me
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per adesso ho queste + le vostre Bryan Adams-Heaven Bryan Adams-Everything i do At Vance-Lost in your love At Vance-The winner Takes it all Within Temptation - Stand My Ground Europe-Carrie Supreme Majesty-One More Promise Berlin-Take my breath away Gothic Knights-Dear Queen Elton Jhon-Can you feel the love tonight? Bon Jovi-Thank you for loving me Bolton-When a Man Loves a Woman
|
|
|
|
#7 |
|
|
le ragazze non si innamorano di te per delle canzoni
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E poi, a sto punto, dovresti scovare tra i suoi gusti. Io mi sciolgo anche se mi dedicano "fuck with a knife" dei cannibal Semplicemente perchè mi piace che la persona a cui tengo si sforzi di capire e, magari, faccia centro nei miei gusti.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Allora prova con "I Cum Blood" dei Cannibal Corpse
Però magari si spaventa e non te la da
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Edguy - Scarlet Rose
Secondo me è impossibile far innamorare una ragazza con le canzoni cmq
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ottenere quello che si vuole per sfinimento, usavo questa tecnica con i miei genitori quando volevo un gioco
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
I Miss You-Incubus
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dupito che le ragazzine di oggi piacciano canzoni come led e molti altri fai prima a mettere tiziano ligabue blue e vai sul sicuro le generazioni cambiano ci dobbiamo rassegnare...se no vai di slipknot e vedi come si innamorano
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
vabbè dipende dal tipo di ragazza che hai di fronte, con una romantica ci metti una canzone d'amore ecc. ecc. i gusti sono gusti
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ecco, dopo che l' avrai fatta innamorare con le canzoni sopracitate mettici questa:
je t' aime, moi non plus. di serge gainsbourgh & jane birkin.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
guarda, non le scrivo nemmeno . Non c'e la faccio più a consigliare sempre le stesse canzoni.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

For the Past, It's Too Late, 'Cause the World Can't Control Fate, Shadows Cast Lound and Clear, Tell the World The New Order's Here