|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
(RM)Nokia 6630 iperaccessoriato!!!!!!
Vendo per conto di un amico:
Nokia 6630 TIM di dicembre, assolutamente immacolato e completo di tutto, aggiungo oltre alla dotazione standard: batteria originale BL5C perfetto con ologramma, cover originale nera con minigraffio in alto ma del resto perfetta, mmc dv da 256mb perfetta. Vendo il tutto a 369€ solo su Roma
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
scambi solo il cellulare + gli accessori base (caricabatterie, credo auricolare ecc..) con questo?
se si quanto vuoi di conguaglio?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se cambi idea e decidi di spedire sarei interessato alla mmc
in caso contrario scusa per il disturbo e prendila come un up ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq dell'offerta...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al momento preferirei la vendita in blocco e a mano ma in caso quanto offriresti per la sola mmc che provo a proporlo al mio amico (che tra l'altro è un'utente di questo forum....) oppure lo leggera lui non appena potrà connettersi.... ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: varese prov
|
nokia 6630
se ti interessa moto mpx220 eventuale conguagli.
ciao Roby |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
chiederò....
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate se mi intrometto...sono un collega di max.
Mi ha chiesto di postare quanto segue per conto suo: "Quanto daresti in conguaglio?" Domani torna on-line cmq. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.