|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
F-Prot 3.16 e Zone Alarm
Ciao a tutti...volevo chiedervi che ne pensate di F-Prot 3.16, ho usato mcafee 2005 per qualche giorno ma lo trovavo estremamente pesante.
Poi sto usando anche Zone Alarm 5.5.062.004 ma ho dei problemi nella configurazione, mi blocca tutto insomma. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Uso F-Prot da molto tempo, dopo aver abbandonato Nod32 al quale ero affezionatissimo!
Lo trovo davvero eccezionale per la sua efficacia e leggerezza. Non ha il controllo delle e mail, che secondo me è inutile se si prendono opportune precauzioni (come ad esempio utilizzare pop tray per il controllo sul server). Occupa quasi niente in memoria, anche se devo dire che io utilizzo la versione precedente (3.15b), perchè dalla 3.16 in poi ho notato un bug abbastanza fastidioso: nalla scansione si blocca su files di grosse dimensioni occupando 300mb di memoria! Ho letto sul sito che questo bug è stato corretto, ma non mi risulta! Riguardo al firewall utilizzo Look'n'Stop che per leggerezza e affidabilità è davvero ottimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho sempre avuto F-prot con sygate firewall ed era una ottima combinazione. ZoneAlarm ha volte consuma troppe risorse e obbliga al riavvio del pc.
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Ho cominciato ad usare F-prot da poco ed ho un problema: clickando sul tasto "RealTime Protector" non mi si apre nulla; ho provato a reinstallare ma niente, qualcuno sa aiutarmi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sul sito di Bilancino comunque c'è una guida al programma http://www.sicurezzainrete.com/F_Prot_Antivirus.htm Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.