|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[mi]Vendo Nintendo Gamecube Jap + giochi
Vendo Nintendo Gamecube JAP con modifica switch per giochi USA,
cavo RGB derivato dal component, con i seguenti giochi: JAP: Soul Calibur II SUper Mario Sunshine Beach Spikers F-Zero GX Viewtiful Joe Mario Kart double dash!! BioHazard rebirth Smash Brothers DX USA: Resident Evil 4 Paper Mario the thousand year door Soccer Slam Eternal Darkness Tony Hawk Pro Skater 3 Metroid Prime The Legend Of Zelda the wind waker Nba Street Mario Power Tennis Mario Golf Toadstool tour Burnout 2 point of impact Resident Evil Zero Tutto in perfetto stato come se fosse nuovo Non smembro per nessun motivo, non ho fretta di venderlo solo che non lo uso praticamente più.Prezzo 300€ scambio a mano in zona Milano. sAccetto anche offerte sensate di scambio di qualsiasi tipo (console, hardware pc ecc..) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io ci provo... a me interessano:
Resident Evil 4 Paper Mario Resident Evil Zero Viewtiful Joe Ti offro 70 euro, consegna a mano a Milano. Ultima modifica di Lakitu : 25-04-2005 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
vendi solo in blocco?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si vendo solo in blocco e valuto anche qualsiasi tipo di permuta(parziali e complete)con hardware pc, cellulari altre console ecc..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up.
Valuto offerte di scambio conguaglio con...un po di tutto.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=952735 può interessare?
----------------------------------------------------- Toshiba P20 Satellite 832: P4 mobile 2800 , 17" wide, ram 1gb , hd 60gb, Nvidia FeForce 5500. Golden List: Pippomostarda - Skorpion2 - pot - Figolatino - Andre85 - Lukesh -
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
|
ritiro l'interesse...il blocco non mi serve, solo gamecube al max.
----------------------------------------------------- Toshiba P20 Satellite 832: P4 mobile 2800 , 17" wide, ram 1gb , hd 60gb, Nvidia FeForce 5500. Golden List: Pippomostarda - Skorpion2 - pot - Figolatino - Andre85 - Lukesh -
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Guarda, se dai questi a lui a me non interessano che li ho già Ne togli ancora qualcuno e ti prendo il blocco
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Approfitto della riesumazione del thread per rinnovare la mia offerta... mi interessano:
Resident Evil 4 Paper Mario Resident Evil Zero Viewtiful Joe F-Zero GX Mario Kart double dash!! Ti offro 80 euro, consegna a mano a Milano. Altrimenti cosa ti interesserebbe da scambiare coi giochi? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh, non credo "avanzeranno", però sono interessato a questi:
JAP: Soul Calibur II F-Zero GX USA: Paper Mario the thousand year door Mario Power Tennis Mario Golf Toadstool tour Mi metto in coda in attesa di news. Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
interessa una ps2 moddata + game? se si manda un pt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.