Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 10:57   #1
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Il p2p ha le ore contate?

http://www.giornaletecnologico.it/ne...4267b8e50489f/

Che ne pensate di questa notizia???
É arriva l'ora di chiudere baracca e burattini?É finita la pacchia?
Finirà mai il p2p?
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 11:07   #2
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
nn sanno piu cosa inventare x rompere le @@
cmq dubito ke possano realmente distruggere una cosa com il p2p
al massimo infastidiscono un po..
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 11:10   #3
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
c'era guà un 3d di questa notizia....

cmq ci sarà sempre p2p
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 11:29   #4
metteus
Senior Member

L'Avatar di metteus

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Se facessero una cosa del genere io disdirei l'abbonamento di alice

altrimenti a cosa serve
Old 25-04-2005, 12:00   #5
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
hehehehehe che poveri sciocchi, ma lo vogliono capire che la gente oramai comprera cose originali solo se abbasseranno i prezzi??? vi ricordate la starforce 3.3??? quella incraccabile?? bhe l hanno craccata e io rido col culo aperto.....questa farsa?? ammesso che funzioni (ne dubito fortemente, nel senso che come diavolo fa a capire cosa è originale e cosa no?? se mi corrompesse dati personali io chiederei 10 miliardi di risarcimento a quella sw house) pensate che non uscira un "antivirus" per quella porcheria nel giro di una settimana??
dormite sonni tranquilli che il p2p sotterra tutti e comprate cd solo quando vengono messi in smile price a 10/15 euro, cosi si renderanno conto che per quella cifra c' e anche gente disposta a comprare un macello di roba originale (come il sottoscritto)
Old 25-04-2005, 12:15   #6
metteus
Senior Member

L'Avatar di metteus

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
hehehehehe che poveri sciocchi, ma lo vogliono capire che la gente oramai comprera cose originali solo se abbasseranno i prezzi??? vi ricordate la starforce 3.3??? quella incraccabile?? bhe l hanno craccata e io rido col culo aperto.....questa farsa?? ammesso che funzioni (ne dubito fortemente, nel senso che come diavolo fa a capire cosa è originale e cosa no?? se mi corrompesse dati personali io chiederei 10 miliardi di risarcimento a quella sw house) pensate che non uscira un "antivirus" per quella porcheria nel giro di una settimana??
dormite sonni tranquilli che il p2p sotterra tutti e comprate cd solo quando vengono messi in smile price a 10/15 euro, cosi si renderanno conto che per quella cifra c' e anche gente disposta a comprare un macello di roba originale (come il sottoscritto)

quoto pienamente
io infatti sono il primo a prendere solo i giochi originali a max 19 euro !!
o solo quelli che vale veramente la pena di prendere
Old 25-04-2005, 12:26   #7
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
ke poi la colpa principalmente e di tasse e siae ke sn il 70% o piu del prezzo finale
cosa pretendono ke la gente spenda tutti i suoi risparmi x dar da mangiare a codesti parassiti? ma vaff...
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:02   #8
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
quoto i film in dvd dovrebbero costare sui 10-15 al massimo
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:59   #9
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Città: Rimini
tutto giusto quello che dite ragazzi, e in +:

io penso che 9,5 persone su 10, abbiano adsl flat quasi esclusivamente per p2p, si , ok anch'io lavoro con l'estero e ricevo via mail disegni tecnici e grafici per 1giga al giorno...

e se finirà il p2p, finiranno anche molti abbonamenti da 40 euro al mese.....
non so se convenga a tutti.

cia
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 14:13   #10
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
oggi giorno nascono nuovi programmi di sharing on -line quindi è quasi impossibile chiudere del tutto il p2p
Old 27-04-2005, 15:13   #11
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da penzo86
http://www.giornaletecnologico.it/ne...4267b8e50489f/

Che ne pensate di questa notizia???
É arriva l'ora di chiudere baracca e burattini?É finita la pacchia?
Finirà mai il p2p?
si come quando inserivano appositamente disturbi su alcuni brani.
dopo un pò di giri, si identificavano e nella rete, tramite i commenti negativi, si evitava il download.

Non la vedo una buona soluzione per diminuire il fenomeno di scambio.

per rendere fattibile una cosa del genere dovrebbero inserire questo applicativo in molti file in condivisione: ma questo corromperebbe l'hash del file stesso. Quindi, nisba.
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Gemini Code Assist e Gemini CLI danno l'...
Windows: problemi di avvio per alcune ap...
QuEra sbaraglia tutte le previsioni e pr...
Reno16 Series ufficiale: OPPO annuncia l...
Previsioni sempre più fosche per il 2026...
GTA V: upgrade gratuito a PS5 e Xbox Ser...
Lenovo ThinkTab X11: il tablet impermeab...
Android 17: problemi di connettività Wi-...
Quarto giorno di Prime Day anticipato Am...
SwitchBot Smart Lock Ultra, ecco perch&e...
Altro che transistor, il vero limite dei...
Ring sconta due videocamere nuovissime: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian