|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ricevitore radio USB
Ho un case (di un acer aspire rc950) dove è montato un ricevitore per radio usb. Dopo aver adattato i fili l'ho connesso alla scheda madre, e win lo riconosce; Ora però il problema: non ho i driver. Sapete mica dove posso trovarli? (ho già provato sul sito della acer, ma nulli
In alternativa, conoscete qualche produttore che faccia questo dispositivo? Magari i driver sono compatibili, non si sa mai Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
anche se trovi i driver che fai se non hai la tastiera ed il mouse. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
E' un ricevitore FM, visto che il pc in questione è dotato appunto di radio FM.. quindi non centra niente tastiera e mouse
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
alora io ho il pc a casa.il ricevitore si trova fra la case e la parte esterna quella con il display piu meno dove ce scritto acer.la radio cel'ha ma e inclusa nella scheda tv. queello e un ricevitore per la mouse wireless e tastiera.ho fatto pure una prova ho stacato il ric dalla scheda madre e non mi funziona piu la tastiera. comunque fai quello che credi ma non dirmi che non centra niente con la tastiera ,per che iu avendo il pc completo a casa ho fatto delle prove. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.