|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Abbordaggio al tel - Lo avete mai fatto?
Sabato è venuta in negozio una ragazza stupenda che mi ha fatto palpitare il cuore a 1000 già al primo sguardo
io stavo fuori all'ingresso, la vedo uscire dalla macchina(ci stava sua madre dentro), lei un pò in carne(mi piacciono così all'uscita, io mi giro e lei mi riguarda(fermandosi un attimo) con gli stessi occhi di prima praticamente, il tipico colpo di fulmine. Dopo 4 giorni di estenuanti ricerche e pedinamenti sono riuscito a farmi dare il suo numero di telefono! e stasera le ho mandato un mess nell'imbarazzo più totale "credo di non aver mai visto in tutta la mia viita occhi così belli come i tuoi guardarmi in quel modo, forse ti avrò disturbata, non so.. se è così ignorami, ti capisco, ma se non te lo avessi detto avrei rischiato di scoppiare" Mi ha risposto dicendomi "ok è uno scherzo delle mie amiche sicuro.. chi sei?" e da li bla bla bla bla bla le ho chiesto quanti anni aveva ma non ha più risposto, forse si sarà addormentata Domani la richiamo! Avete mai abbordato qualcuno al tel in questo modo così schifoso? io no, questa è la prima volta, ma dovevo assolutamente farlo! mi sono innamorato dei suoi occhi
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
si , e non e' affatto un modo schifoso... anzi spesso disimpegna la parte iniziale del " non so cosa dire" cosi quando poi magari vi vedete per uscire ( se cosi sara ) avrete gia qualcosa di cui discutere e sara piu facile
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
oddio spero proprio che risponda domani
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Hai fatto bene a buttarti...mi immagino che dormirai poco la notte ora che hai allacciato il contatto....e fai bene a sognare!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Spero davvero che ti possa andar bene
Sono emozioni bellissime da vivere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
questa storia è tropppppo dolce!! assolutamente tienici aggiornatiii!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
bravo, sono felice per te
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Che cosa dolce!
Se ricevessi io un messaggio così mi scioglierei *_* Augurissimi e in bocca al lupo per questo tentativo! speriamo bene!
|
|
|
#9 |
|
|
no, ma mi è capitato di "subire" l'abbordaggio, e la storia è andata poi avanti un anno e mezzo.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Secondo me le hai mandato un bel msg...se lei ha capito chi sei ed i suoi occhi erano sinceri, penso che andrà tutto a buon fine!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm, in genere non sono molto propenso a queste cose pero' devo riconoscere che l'esordio e' stato estremamente equilibrato, non invadente e non scontato... xo' falle capire chi sei (senza insistere troppo) altrimenti e' un cazzo e tutt'uno
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...io ho portato avanti na storia del genere per mesi, puntando sulla sua curiosità, e senza mai dirle chi fossi...
Stavamo sui 20sms al giorno (esoso! Vai vai, gioca sulla sua curiosità, e non ti mollerà più... - CRL -
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
spero di rinnamorarmi anche iuo come te...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
io sono appena stato abbordato su icq da una francese che sta imparando l'italiano e vuole venire a sanremo...... sarà meglio farsi mandare la foto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dipende dalle ragazze...
Una mia amica odia ricevere messaggi del tipo.. Ciao ieri sera ti ho visto.. bla bla .. soprattutto se non gli dici chi sei.... Comunque se gli piacevi e ha capito chi sei non ti preoccupare....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi ha chiamato è ho risposto! proprio adesso!
che figura di merdaaa... Mi ha detto che è fidanzata io le dico: "ci siamo visti in piazza" (bugia lei: "ah.. allora magari se ci rivediamo ci fermiamo a parlare e ti fai ved...(non ha finito)" e io: "eh magari... la prox volta ci vediamo" e lei: "si ma comunque io sono fidanzata, non mi hai vista in piazza?" io: ok scusami allora, e lei:" vabbè.. nulla, ciao eh" le ho mandato un messaggio adesso: "scusam! non sapevo fossi fidanzata. Mi spiace tantissimo averti disturbata così, ma dopo averti vista era la minima cosa che potessi fare. Ciao e scusami ancora. Cancello il tuo numero.. con tristezza..." sicuro che non risponderà.. vabbè c'ho provato.. che caghetto quando ha chiamato al tel
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
IIIIIINSISTIIIII
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

|