|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Max Budget 160€ circa, quale stampante ??
quale stampante mi consigliate con 160€, le cartucce devono costare poco, se rimane ferma diciamo per 30 giorni non si deve rompere
ero indeciso tra la IP3000, IP 4000, Epson R300, Epson R200 quale mi consigliate?? le epson si possono ricaricare tranquillamente??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ti consiglio Epson.
Vedi tu se ti piace il monitorino R300 oppure non ti interessa E200. Si ricaricano bene con il vacum le originali (basta avere un pò di manualità), se no ci metti anche CIS o cartucce no-sponge. L'importante è usare ink buono. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io invece ti consiglio la pixma ip4000.....le epson ormai le odio...eccessivo consumo di inchiostro....testine che si otturano facilmente..e cartucce originali che costano uno sproposito...insomma io ti consiglierei canon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualche altro parere??
io 3 anni e mezzo fa comprai per 250€ una Canon S820 ed ora mi stà abbandonando, per questo volevo provare una epson
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
ammesso che la testina della S820 sia davvero usurata, e non solo "incrostata" e quindi con possibilità di essere "ripulita", verifica il costo di cambio testina, dopotutto rimane una gran bella stampante a 6 ink...
e x il caso di cambio, quoto chi ha quotato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
mah, sulle testine delle precedenti "BJC" si poteva notare il consumo della parte in plastica trasparente che sfregando sulla carta (dopo decine di risme stampate) si riduceva di spessore e si distaccava leggermente sui bordi;
la serie S (e pure le successive) sono alquanto differenti, e non ne ho mai ancora viste di usurate (ho una S e una i x cui compro l'ink a litri); francamente, a parte usi particolari, mi viene da pensare che sia sporca/incrostata, e che magari con un po' di "cleaner" ben utilizzato possa tornare a risplendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.