|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Si scollega continuamente da adsl
Ciao a tutti sto uscendo letteralmente pazzo.
Un mio amico mi ha dato un suo PC pieno zeppo si troiani, spyware etc. etc. Ho ripulito il tutto con NOD32 e Spyware search and destroy (entrambi non mi danno più alcun virus e/o spyware). Ho updatato winxp con il SP2 ed ho installato tutti gli aggio suggeriti; ho, quindi, attivato il firewall di XP. Nonostante tutto continua a cadermi continuam ente la connessione adsl. Mi spiego meglio mi collego con il mio touchspeed e già ci sta un pochino per caricare la pagina iniziale che ho impostato su google; dopo circa venti secondi finalmente mi appare la schermata insrisco una parola chiave di ricerca e quando clicco su uno dei lin suggeriti la pagina successiva è quella bianca con le scritte nere ( Impossibile visualizzare la pagina La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser. ). Devo quindi disconnetermi e ricliccare su connetti, quindi una volta ripresa la connessione mi fa lo stesso scherzetto; che cacchio sta succedendo? Come lo elimino sto cavolo di problema? Ciao e grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
evidentemente è rimasta ancora un bel po' di porcheria. Scarica anche la versione trial di spysweeper (con il tuo PC pulito, mi raccomando)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
secondo me ti sei preso il virus "Sasser" o "Blaster", insomma uno dei 2
cmq scaricati HiJackThis dal sito http://merijn.org/ è un piccolo programma ma con grandi potenzialità
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Circa "Sassser" o "Blaster" non penso di averne perchè con il programmino della M$oft non ne ho trovati. Ora il sistema sembra essere stabile. Grazie mille ragazzi Vi devo una camionata di caffè
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hehe di nulla
se si vuole rimandare il format del computer bisogna tenerlo sempre pulito dalle schifezze che girano per la rete io sono diventato paranoico, se non pulisco il registro di sistema e faccio la scansione degli spyware ed altro almeno una volta al giorno mi sento male
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sto provando Reg Supreme (però è pagamento
sennò c'è regcleaner che invece è freeware quello che hai usato tu non l'ho mai provato, quindi non ti so dire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.