|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
(TA)Vendo Acer serie 1300 perfetto
Schermo da 15,processore amd athlon 1800+ hard disk da 40,scheda video da 32 mb,ram 256 mb,lettore dvd e masterizzatore cd/rw.Perfetto non un bad pixel,batteria nuova cambiata un mese fa e mai usata,tiene per almeno 1ora e mezza.Vendo a Taranto oppure spedisco in tutta italia con pagamento e spedizione da concordare.Grazie
Prezzo 500 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Il prezzo mi sembra un po(tanto)alto.
Se sei disposto a scendere,mi metto in coda
|
|
|
#3 |
|
Member
|
una limatina non la si rifiuta a nessuno.Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao... vorrei sapere se c'e il sistema operativo con regolare licenza e scontrino o fattura di acquisto per regolarizzarla...
sono interessato ma ad un prezzo nettamente inferiore http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&page=1&pp=20 questo qui l'ho comprato ed è veramente perfetto con tutto...compreso sistema operativo e scontrino... Ultima modifica di Madelui : 24-04-2005 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cè il cd con windows xp con licenza,limatina si puo anche fare ma non molto,consiedera che è pari al nuovo,e ha caratteristiche moto superiori,ha lo schermo da 15" masterizza i cd oltre a essere lettore dvd e l'hard disk è da 40gb ed è stato acquistato 2 mesi fa,quindi....considera anche la batteria che è nuova acquistata un mese fa e mai usata visto ceh uso il portatile direttamente collegato con la corrente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.