|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Studio 8 e DVD Dual Layer
Ho Studio 8 v.8.12.7.0 e non posso masterizzare su dvd dual layer perchè nella finestra corrispondente non c'è questa possibilità (ho aggiornato il programma ma è sempre uguale), questo è normale oppure no?
Nella versione 9 si può fare? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Se non mi sbaglio, in Studio 8 non c'è la possibilità di salvare il proprio filmato su un DVD DL, mentre, per la versione 9, questo è possibile solo dalla release 9.4.1.
ciao Ps: se il tuo filmato, al termine del rendering, occupa più spazio di un "normale" DVD a singolo strato, salva il tutto su HD e poi masterizza con un programma che permetta di operare sui DL (tipo Nero).
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Con quale formato devo salvare il filmato? e mi salva anche il menù da me creato?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
-la più semplice è di salvarla su HD in una cartella specifica, nel formato DVD (cioè con le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS; i file .vob, ifo, etc), praticamente fai l'authoring DVD senza farlo masterizzare. -la seconda è salvarlo in mpeg2 (elementary stream) e usare un'altro programma di authoring DVD per fare menù, etc. -etc. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.