|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Cambio CPU... ma quale prendere ???
Salve ragazzuoli !!
![]() Il punto è questo ----> . <---- (( ![]() Devo cambiare il processore al mio portatile acer travelmate ke monta un chip p3 celeron800 !! E vorrei cambiarlo con un chip non celeron p3 1Ghz !!! Ma.... i chip p3 per notebook, acer o meno, sono universali ?? Se così non fosse ditemi cosa vi serve sapere così potete consigliarmi poi di conseguenza !!! Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
UPUPUPUP PLEASE !!!!!!!!!!!!!
Devo sapere se mi basta prendere un chip p3 qualsiasi indipendentemente dalle caratteristiche tecniche |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
a parte che spesso non e' possibile cambiare la cpu visto che e' saldata sulla mobo... parlo dei vecchi portatili, e poi vorrei sapere dove trovi un vecchio p3...
in ogni caso, IMHO non e' possibile
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmmm
Tramite ebay ne ho trovati un paio molto interessanti !!!!
soprattutti nel prezzo !! Quindi non posso prenderne uno senza avere il rischio di incompatibilità ? Se così fosse, su quali devo buttarmi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci sono un sacco di fattori in ballo nell' upgrade della cpu di un notebook.
Non è neppure escluso che la cpu sia saldata sulla mobo (anche se non ne ho mai viste). Io sinceramente lascerei stare, anche perchè passare da un Celly 800 ad uno 1 Ghz cambia poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.