|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Aspirapolvere Dyson,qualcuno ce l'ha???
Ciao ,sono in procinto di acquistarne uno e mi interessava sentire l'opinione di un possessore
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Su una rivista ho visto la foto del DC 08 di Dyson, bellissimo anche esteticamente, 405 E.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
conosci qualcuno che ce l'abbia o che ti ha detto come vanno???La tecnologia che sfruttano è davvero molto interessante...
#4 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Purtroppo no
![]() Anche io sono interessato in quanto vorrei acquistare un aspirapolvere. Su internet ci sono pareri assai contrapposti sui vari modelli di aspirapolveri. Segnalo il thread sui Folletto (che personalmente non amo): http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=917576
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
ciao ragazzi...
io lo ho da 7 anni e ne sono super felice succhia da bestia, nn si rompe mai...mio figlio lo usa come automobilina quando mia moglie pulisce casa... i filtri sono lavabili e oserei dire eterni, da allora nn li ho mai cambiati. il servizio clienti telefonico è super, gentili, rapidi e danno anche ottimi consigli che dire....vale tutti i soldi che costa.....
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Rianimo la discussione,perchè vorrei avere altri pareri su questo prodotto.
Premetto che a casa ho 2 Folletti (aspirapovere ![]() Io vorrei acquistare il Dyson dc 18, in negozio è introvabile,e se si trova a prezzi spropositati (499 euro ![]() Da quello che ho letto in giro è un buon prodotto,ma vorrei il giudizio di qualcuno che l'ha provato. Di questi modelli "verticali" in Italia oltre al dc 18 si trovano anche il dc 15 (più ingombrante) e il dc 24 (più compatto).Negli altri paesi ho visto che esistono altri modelli che in Italia non sono commercializzati ![]() Quello che mi ha fatto propendere per il dc18 è la sua compattezza e soprattutto il tubo estensibile integrato. Se qualcuno può darmi qualche dritta si faccia avanti. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Oldest Republic
|
Ho il modello normale, si dice a traino
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Non ricordo il modello ma l'ho regalato a mia mamma. Ne è molto soddisfatta
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
ho un modello base pagato 310 a unieuro questa primavera
funzia da dione e aspira mooooolto più del folletto che costa 5 volte tanto unico neo, poco maneggevole in curva, tende ad impuntarsi quando passi da una stanza all'altra zero sacchetti, risparmio sicuro
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Scienze e tecnica?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.