|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ADSL Flat + telefonate SENZA telecom
Salve,
come da subject ormai sono stanco di pagare il canone telecom e sorbirmi il servizio di alice adsl, mi decido così a fare il grande passo, m'interessava qualche operatore che mi facesse mollare DEFINITIVAMENTE Telecom mettendomi a disposizione un buon contratto adsl flat (non m'interessa poi molto la velocità) e delle buone tariffe su telefonate (non m'interessano ne internazionali ne interurbano solo città magari illimitate e a canone). Avevo dato un occhio a: Parla.it: prezzi abbastanza buoni, solo linea dati e telefonate VoIP, non è possibile trasportare il vecchio numero Fastweb: prezzi esorbitanti, solo linea dati e telefonate VoIP ??? m'illuminate? (non m'interessa che siano per forza VoIP, basta che mi stacco da telecom) grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ngi su cavo dati + squillo (con number portability) o voip che preferisci
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
se sei raggiunto da rete infostrada, fino al 31 maggio c'è anche l'offerta Tuttoincluso, 35€ al mese con adsl 4 megabit e telefonate illimitate... non si tratta di voip però se sei raggiunto dalla loro copertura puoi comunque abbandonare telecom
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille peccato per Infostrada perchè leggo sul sito di wind avendo inserito il mio numero di casa:
Sulla tua linea telefonica è disponibile il servizio Libero ADSL e navigherai alla velocità di 1.2 Mega. Appena la tua linea telefonica verrà raggiunta dalla rete a banda larga di Libero, il tuo servizio ADSL arriverà gratuitamente fino a 4 Mega. suppongo quindi che non sia raggiunto, do un occhio a ngi
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum Ultima modifica di cdere : 27-04-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
neanche ngi purtroppo fa al caso mio dal momento che squillo non permette contratti "flat" (e poi vogliono 99 euro di attivazione
)altre interessanti proposte? (peccato per infostrada)
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
anche io vorrei stakkare con telecom e ho visto eutelia. interessante l offerta
"settaggio in fast" a ki interessa per i gioki in multy http://www.euteliavola.it/offerta.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

)