|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
La Grande Notte dei Videogame!
Lo so già, direte che mi sono bevuto il cervello (e forse è vero ...)
Però ho visto che sul forum molti - tra cui il sottoscritto - postano ben dopo la mezzanotte, quindi suppongo che lo facciano nelle pause o al termine della sessione notturna con il gioco del momento. Purtroppo la giornata è di sole 24 ore, gli impegni sono tanti e l'unica possibilità rimane strappare qualche ora al sonno dedicandola alla propria passione videoludica, anche a discapito della propria efficienza nel luogo di studio/lavoro all'indomani Allora: visto che Lunedì 25 Aprile è festa L'idea è questa: si comincia rigorosamente dopo la mezzanotte, ognuno si dedicherà al gioco o ai giochi preferiti, e durante le pause o quando vuole si collegherà al forum per raccontare in diretta quello che accade, esprimere i propri commenti sulla missione di Chaos Theory che sta giocando, dire come sta andando la sessione online di UT2004 o di CS:S, sfogarsi per essere stato killato a tradimento in WoW. Sono ammesse deroghe solo per impegni assolutamente improcrastinabili e prioritari "Chi molla la notta è un gran fio de na mign..." (lo so, la rima è un pò forzata ...)
Ultima modifica di Trabant : 24-04-2005 alle 04:11. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non ti caga nessuno vedo
cmq stanotte penso di giocare a swat4.. cercado di non imprecare troppo
|
|
|
|
#3 |
|
|
Vabbe' stanno tutti a smaltire l'abbacchio al forno e la peperonata, quando la digestione avrà completato il suo corso noi ci siamo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ho finito oggi half life 2 penso che stanotte venga sotto far cry
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ragazzi mettiamo su un server a CSS!!! Io non sono in grado, cmq fra poco torno qui a vedere che state facendo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io aspetto un amico per giocare in coop a Doom III sullo scatolo X....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Eccomi
Arrivo ora dal cinema (dove ho visto Spanglish, un film veramente ottimo che consiglio a tutti). Dopo aver provato invano a contattare il mio fratellino che vive a Milano per una sessione notturna di Fifa, vedo di mettermi d'impegno su Splinter Cell - il primo, lo so che è ma non l'avevo mai giocato prima, vorrei finirlo prima che arrivi Guildwars.Per ora sono all'ambasciata cinese, devo intercettare una conversazione con il microfono laser, comunque superare la vigilanza è tosto, per fortuna ci sono i quicksave. Benvenuti a tutti quelli che vorranno unirsi a questo thread (anche solo per un saluto). Liberi di spoilerare, tanto è solo per stanotte. Ultima modifica di Trabant : 25-04-2005 alle 00:47. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io mi accingo alla solita partitina notturna a pes4...niente di impegnativo...un saluto a voi, nightgamers..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ora viaggio sul forum.. e poi swat4 mi aspetta..
sò gia che mi accoppano subito
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Ho appena finito di giocare a WOW. Il mio Pg è rimasto bloccato tra le radici di un albero ad ashenvale e ho dovuto aspettare 15 minuti che la heartstone si ricaricasse per poter continuare a giocare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
appena finito qualche partitella S&D a COD, ora però vado a dormire visto che già ieri son rimasto fino oltre le 2,30
nottez oooops 1000mo post here!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Il mio fabbrazzo Grumak in questo momento sta minando incessantemente nelle montagne di Heaven... insomma sto giocando a Ultima online, riempio il mio fabbro di minerali in attesa di future e lucrose vendite
tra un po credo che mi butterò su Vampire Bloodlines, mi incaxxero una cifra per quanto lagga, ma ci giocherò... a dopo
Ultima modifica di Voghen : 25-04-2005 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
- Splinter Cell -
Ho finito il livello dell'Ambasciata Cinese Adesso sono alla missione nel mattatoio di Muek Tsoe Boe Meats, dove devo liberare i prigionieri americani. A dire il vero non so se continuare o fare una pausa con una partitella a Fifa |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Finito ora il coop di doom 3 sullo scatolo....che dire se non:
![]() grafica orrida....frame rate ridicolo.....70 euro buttati....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Appena battuto il secondo boss in Resurrection of Evil... che massacro!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
anche far cry ho avanzato discretamente, ora mi faccio un css.. ma vista l'ora mi sa che crollo...
bah.. alla fine imbraccio il pompone di fiducia e giu di pallettoni!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io sono su Stronghold 2 (magari provo una partitella online).
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Azzz, ci lamentiamo delle pietose conversione da console->pc e tu vai a comprare la versione per xbox di uno dei pochi giochi sviluppati nativamente per pc ?
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io non stò facendo totalmente niente
Quasi qasui vado a provarmi la demo di swat 4 e poi mi ninno. Se quella puttanona di kimeraccia venisse su icq potrei anche offenderla in tranquilla felicità |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

ma non l'avevo mai giocato prima, vorrei finirlo prima che arrivi Guildwars.
tra un po credo che mi butterò su Vampire Bloodlines, mi incaxxero una cifra per quanto lagga, ma ci giocherò... a dopo