|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
(Pa) Scambio o vendo Samsung e710
Scambio o vendo (a 190 euro non trattabili) Nuovissimo Samsung e710 con 4 mesi di vita,due batterie di cui una mai usata,laccetto da polso,auricolare,Garanzia italia.Proponete i vostri scambi,alla pari,oppure con conguaglio da parte mia o da parte vostra,FATEVI SOTTO!!!!!
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
up
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
up
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
up
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
nessuno e interessato??
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 868
|
scambi il mio nokia alla pari col p910? cmq un up per te! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
scambio più tuo conguaglio
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 868
|
considerando che sono a secco...
quanto vorresti? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
all massimo posso fare il tuo piu 100 euro
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 868
|
guarda se potessi te lo comprerei ma purtroppo come ho detto prima sono a secco. arrivi a 50 euro? se si ti faccio subito la ricarica
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 868
|
ah ho visto che l'hai venduto
pazienza sarà per un'altra volta |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
mi dispiace ma il p910 non e piu disponibile,perche lo venduto
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 802
|
samsung
180 eurozzi ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2325
|
edit
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
e va bene lo do per 180 eurazzi chi prima sento prima se lo piglia
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 802
|
curiosità
qst cell ha il bluetooth ? xkè se nn l'ha o abbandono o ti offro al max 100 euro...onestamente sai meglio di me che senza bluetooth nn valgono più di tanto i cellulari..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
dipende per cosa lo usi...secondo me avrebbe piu senso in un cell symbian,comunque il bt non c'e,e non mi va assolutamente di venderlo per 100 euro visto che e immacolato,quindi mi sa che sarà per la prossima
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
CELLULARE ANCORA DISPONIBILE!!!
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 802
|
info
se te la pensi per i 100 euro considerami in coda , pur non avendo il bluetooth potrei sempre usarlo come secondo cellulare. Bhè fatti sentire , up !
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
Messaggi: 2100
|
CELLULARE VENDUTO CHIUDERE GRAZIE!!
__________________
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.



















