|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Programma per costruzione pagine web
Vorrei sapere quale è secondo voi il programma più facile, magari free,
e se c'è in italiano per costruire pagine web. Non voglio creare un qualcosa di complicato, ma solo un sito personale. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Gli unici che mi vengono in mente sono M$ Frontpage, Macromedia Dreamwater e NVU.
Il primo evitalo, come hai detto intendi creare dei siti web e non delle applicazioni stand-alone per IE. Il secondo è economicamente agli antipodi del free E il terzo è opensurce & freeware... ... ma solo per Linux |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
C'e' anche per winzozz http://www.mozillaitalia.org/archive/altro.php?id=9 Lo cerchi facile facile? Prova a vedere Web Page Maker. Shareware, ma IMHO valido.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Beviamoci su
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io uso dreamweaver mx pero' e tutt'altro che free,e in italiano ed e' ottimo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma - Skype:pasquale.iannotta
|
Uno dei più semplici è Namo Web Editor , siamo alla versione 6, in italiano trovi la 5.5 !
Puoi scaricare la versione trial ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
evita frontpage è pessimo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
segnalo le due discussioni seguenti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=879057 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=864888
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 26-04-2005 alle 04:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.