|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Help:il PC non si connette più ad internet!
Ciao,ho un problema molto grosso in questi giorni,in pratica da un giono all'altro il mio portatile HP dv1000 non si connette più ad Internet,ossia sia tramite cavo di rete che tramite Wi-Fi,che funzionavano bene fino ad ieri,da oggi si crea la connessione ma non mi visualizza più nessuna pagina web...So che può sembrare una stupidaggine (sicuramente di natura software) ma non riesco a venirne a capo,non ho cambiato nessun parametro,nè avuto nessun problema,ma ora nessun browser mi visualizza più niente!
Qualcuno molto paziente mi può dare qualche consiglio?
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
hai controllato l'indirizzo ip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,ho Fastweb ADSL 4Mb quindi dovrei avere l'ip dinamico...se mi dici nello specifico dove guardare lo faccio!
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
installato qualche firewall ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo,Kerio ma da sempre e senza aver modificato nulla...ovviamente i browser hanno accesso alla rete...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.