|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mac Mini....arrivatooooooo!!
Finalmente.... dopo una lunga ed estenuante attesa.... ieri ho ritirato il mio primo Macintosh.... Mac Mini!!!
L'ho ritirato ieri sera ed ora troneggia nella mia stanza in bella vista. Ancora non l'ho acceso purtroppo, poichè sto aspettando le periferiche (tastiera e mouse ) usb senza le quali non potrei utilizzarlo. Ho cercato un adattatore ps2 > usb non ho avuto fortuna!! L'ho tolto dalla scatola e ho fatto le foto di rito, è meraviglioso!! Davvero minuscolo! Dentro ho trovato i due dvd di Mac os x e Mac os 9, Ilife dovrebbe essere inserito in uno dei due dvd, l'alimentatore, l'adattatore dvi/vga. Confezione meravigliosa.....non vedo l'ora di accenderlo!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche tu con il Mini!
OOOOOOOH! Sono proprio contento per te. Buon Masticata di Mela!!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
felice per te the doors.
Lo puoi accendere anche senza tastiera e mouse. Intanto ti fai gli occhi con la mela grigia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
damn....
possibile che controllo ogni giorno sul sito di SD e dice sempre in arrivo al magazino centrale e in arrivo allo shop di Foggia e a te è gia arrivato? Com'è possibile sono cmq contento per te, enjoy
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Avere un computer e non poterlo usare... morirei.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
da SD io ho aspettato tre mesi.
Poi e' arrivato il modello base ed ho preso quello. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccoooooooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.