|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Assicurazioni: Linear Vs Zuritel
Piccolo consiglio, devo rinnovare la polizza e sono indeciso tra Linear e Zuritel.
La prima consente frazionamento semestrale, ma la seconda mi costa 200€ in meno nel complessivo... quindi chi di voi ha esperienze in proposito su tali assicurazioni si faccia avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io ho entrambe le macchine di famiglia assicurate con Linear. Se devo essere sincera l'ho scelta perché nel mio caso era la compagnia con cui pagavo meno in assoluto. A distanza di 7 anni però devo dire che mi sono trovata benissimo con l'assistenza e tutto. Sono sempre stati gentili, zelanti e preparati ogni volta che ho avuto a che fare con loro.
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 23-04-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Grazie cara, infatti la linear mi dà più fiducia, però devo dire che con 940€ me la cavo in zuritel mentre in linear mi servono circa 200€ in più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho avuto per alcuni anni la Linear e mi sono trovato benissimo. Dopo, come mia consuetudine, ho dato una spulciata alle altra assicurazioni per telefono-on-line, ed ho trovato la Genertel particolarmente interessante. I loro preventivi (sono un loro assicurato ormai da quattro anni) sono snesibilmente più bassi di tutti. Ho assicurato con loro anche un motociclo; per quest'ultimo il risparmio è ancora maggiore....
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
200 Euro non sono pochi, eh!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Credo siano 2 compagnie assicurative di tutto rispetto. Io purtroppo non sono riuscito ad assicurare la mia Clio con Zurich in quanto stupidamente non ho dato disdetta per tempo.
E' andata bene cmq, minacciando l'ass attuale di andarmene ho rosicchiato altri 50 € ![]() In ogni caso con Zurich avrei pagato 360 € (X12 mesi senza rivalsa). Attualmente ne pago 435€ (con la rivalsa) Bye
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.