|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
|
Posso? :)
... postare qui qualche foto fatta con la mia Olympus 400 digital oppure no?
Cosi' mi date qualche dritta... Un saluto a tutti , Roberta AKA Mikalimero |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() certo che puoi, anzi.. DEVI >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Cattivone... ti odio.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Mi ero presa paura.... ma posso postare direttamente qui qui qui oppure devo usare un "servizio" come dite voi (che c'ho provato ma non ci capisco nulla... ^___^) ?
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Vediamo se ho fatto bene.... ho preso il primo servizio segnalato (definito "semplice" ) e ho uplodato la foto che potete vedere a questo link:ditemi TUTTO quello che dovete dirmi E soprattutto.. cos'e' ? http://img103.echo.cx/img103/1592/pa...redrosy7xz.jpg |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tutto bene..e hai fatto bene anche a mettere solo il link e non postarla direttamente nel post ..le immagini grandi sempre meglio linkarle
se la vuoi mettere nel post (dopo opportuno resize) devi usare il tag IMG http://forum.hwupgrade.it/misc.php?do=bbcode#imgcode che è quella roba? >bYeZ<
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Che brava che brava che brava ! Quello che vedi e' un dettaglio della mia Drosera Capensis, una pianta carnivora con trappola a colla... bella vero? Peccato che non c'era il sole a fare qualche riflesso sbrilluccicoso.. Immagino non possiate darmi suggerimento di .. tecnica.. (che bello, ora che ho capito come si fa, postero' a tutta randa ! -- Ma solo una immagine per volta? E poi io come faccio a ritrovare le mie foto )
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Quote:
Per quanto riguarda la tecnica, oltre alle pregiatissime risorse che trovi nelle discussioni dell'apposita sezione di questo forum, prova a dare un'occhiata qui: http://photoinf.com/ ci troverai molte ottime idee e consigli.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ritrovarle basta fare una piccola registrazione al sito (dai la tua email) e poi ogni volta che torni sul sito (tramite cookie) ti riconosce e ti da la tua lista di immagini uppate >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
.. e che sia *gratis* senno' vi sguinzaglio contro le mie carnivore (sono una decina e molto affamate dopo l'inverno...) Grazie a tutti per i consigli. Adesso che vi ho trovato non vi lascio
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è gratis come tutti i servizi da me segnlati nella guida
>bYeZ<
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
compreso il ban...
guarda un po' tu la drosera... ne voglio una pure io, ne avevo una ma purtroppo non ha retto il clima... umpf... è che non le trovo! Magari allargando un po' l'inquadratura e concentrandosi sui lapilli di destra troppo vicini può venire bene... un altro consiglio vedi di usare il flash meno possibile perchè fa luci strane soprattutto sulle piccole cose
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
forse, per dei soggetti verticali come questi, un'inquadratura in verticale è più adatta..... hai usato un po di zoom?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Adesso non mi regge piu' nessuno....
Oggi bella giornata, mi sono recata in campagna dove abbiamo una piccola casetta per sfuggire alla citta'. La mamma si sbizzarrisce con il giardino e quei tulipani erano troppo invitanti.. Gli scatti sono di una neofita e si vede (in una bellissima a parere mio, si vede *purtroppo* un pezzo di scarpa.. mia... grrrrrrrrrrrrrrrrrr...) Vi piacciono? http://www.3wstyle.net/public/files_...a/P4240002.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...a/P4240021.JPG http://www.3wstyle.net/public/files_...a/P4240005.JPG Uhm.. sto' provando i diversi servizi di Upload, il primo che usato mi sembrava il piu' bellino perche' dava tutti i tag ma l'immagine da uppare e' di solo 1024 max... questo mi consente un up piu' grosso ma e' piu' bruttino.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma il giusto compromesso??? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
il primo fiore è veramente stupendo... cioè a me piace, purtroppo con inquadrature "dall'alto" è difficile distaccare lo sfondo per portare l'attenzione sul soggetto... peccato per la Silver e per quel moscerino nel fiore
Canon EOS 300D + Canon EF 50mm f/1.8 + Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 + Sigma 70-300mm f/4-5.6 + CF 1GB Sandisk Ultima modifica di Griso : 24-04-2005 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Sisisisiisiisisisisis Adesso so' che ce la posso fare con la mia macchinetta che non e' "sborona" come le vostre, ma nel suo piccolo se la cavicchia ! La Silver? Mica mi sono resa conto, sai, quando ho scattato... adesso c'ho la foga e faccio tutto troppo in fretta e questo non e' bello. E poi e' una Silver tarocca eheheheheh Ho fatto tante foto ma faccio fatica a upparle tutte una per una (almeno un servizio mi permetteva di uppare un multifoto ma...) ma in HQ sono una ventina di mega buoni buoni. Ah... come mi diverto !!!
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio di fare un resize a 800x600, la massimo 1024x768 ... la visione della foto sarà + gradevole >bYeZ< >bYeZ<
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

)