|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma ventole belle e silenziose, esistono??
Ragazzi, stò tornando ad aria dal liquido, e stavo dando un occhiata, possibile che non ci siano ventole valide dal punto di vista della rumorosità che siano anche belle dal punto di vista estetico?
Non riesco a trovare ventole con led uv, o luminose, che si possano definire "silenziose"...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
cmq si silenziose e belle ci sono,ma sinceramente preferisco convogliare e downvoltare delle 12*12 di quelle belle,non le senti e gira tanta aria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bè, mi ero fatto una water station stupenda, ma praticamente il pc era diventato intrasportabile, questo significava dire addio a qualsiasi forma di Lan Party... ergo son tornato ad aria...
Cmq ho uno stacker che è già predisposto x le 120x120, non ho bisogno di convogliatori.. Voglio delle ventole molto belle esteticamente ma allo stesso tempo molto silenziose...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
puoi optare per vantec,ce ne sono di ottime,almeno secondo me
grande lo stacker |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
le coolermaster sembra che cono la serie silent siano molto silenziose. mattè....poi ha interrutori e reostato.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
prova a farti un giro su www.drako.it hanno tutto dalla A alla Z per il modding e qualsiasi altro tu voglia!!!Ciao
skmadre:asus k8v se deluxe | cpu:amd643200+ @ 2351MHz| ram:2x512MB ddr400 kingston | skvideo:gecube x800pro 256Mb core@520MHz ddr@1,0GHz| hd:maxtor diamond plus 9 120GB ata133 | skaudio: suond blaster live! digital5.1 | alim: qtec 600w | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Suppongo che tu abbia gia visto queste
![]() (ho preso la foto delle SX2, ma le SX1 sono + silenziose) e le abbia scartate... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tnx a tutti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.