|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Convertire in dvd i real media
Tempo fa aprii lo stesso 3d, ma non ricevetti risposte
ho girato sul web alla ricerca di un convertitore, e ne ho trovato pure uno. Dev'essere da qualche parte sul pc, ma credo di averlo disinstallato perché al termine della procedura (di 20 minuti circa) produceva de file separati: un mpg ed un avi. Uno dei due contaneva solo l'audio, mentre l'altro, oltre ad essere muto, non visualizzava altro che un grosso riquadro nero Aiutatemi voi vi prego, quegli archivi rar occupano un bel pò di spazio sul disco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Scusa ma non puoi semplicemente creare un dvd dati con i file in formato real media delle puntate? Comunque creando un dvd video da un file real media non avrai una grandissima qualità a video.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
ti spiego robbie: non sono l'unico appassionato della serie, c' anche mio fratello. Ma lui con il pc non ci va molto d'accordo, e allo steso tempo il lettore dvd non legge i dvx..ecco perché vorrei riuscire a creare normali dvd video..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in editing video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

ho girato sul web alla ricerca di un convertitore, e ne ho trovato pure uno. Dev'essere da qualche parte sul pc, ma credo di averlo disinstallato perché al termine della procedura (di 20 minuti circa) produceva de file separati: un mpg ed un avi. Uno dei due contaneva solo l'audio, mentre l'altro, oltre ad essere muto, non visualizzava altro che un grosso riquadro nero