|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dopo i capelli... il tatuaggio...
Il mio cambiamento sta avendo atto... siccome ho deciso e non cambiero idea almeno che lei non torni... questo tatuaggio lo voglio NON troppo grosso bello e magari in bianco e nero non a colori che poi sbiadiscono... come zona del corpo pensavo dietro le spalle o il bicipite o al massimo il polpaccio... siccome pero ho un polpaccio da bber pur non essendolo non vorrei poi stesse male... percio pensavo dietro al spalla... tipo uno da 6 cm ( ? )
il disegno tribale ma anche no... qualcosa di bello ma non banale... niente tigri, pantere, o foggianate inutili... qualcosa di figo... ma allo stesso tempo delicato... una cosa tipo questa : ![]() pero piu piccola... evitate anche le fenici che non e' il caso... dai idee... che se facciamo come ieri sera in una notte decido cosa fare
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ce l'ho gia in testa da molto tempo e la fine della storia ha dato la spinta finale per la decisione... pero finche non ha dato il primo punto sono sempre in tempo a cambiare idea... non sono incosciente.. percio tranquillo che se mi accorgo che sta a fa na stronzata cambio idea...
dai dai idee p.s.: inoltre lo voglio proprio piccolo per questo motivo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tra qualche giorno probabilmente andrò a farmi uno scorpione sul braccio destro (segno zodiacale)
poi ho altri progetti ma sto ancora pensando |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema e' che no voglio che sia il classico tatuaggio da: " IO SONO GROSSO E FIGO " ma un tatuaggio che sia bello ma delicato... niente teschi , riti satanici disegnati o cavolate del genere... non so se mi spiego EDIT: questo non e' male...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io pensavo a questo sulla parte alta della schiena
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quello sarebbe per il centrale della schiena...quindi sulla colonna vertebrale... e non me piace molto... inoltre e' un po troppo freddo... vorrei qualcosa di piu "dolce " se cosi si puo definire...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che il mio seno non sia come il suo... cmq una rosa e' tropop da fighettA.... e non e' il mio caso... il geco non e' volgare
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tu volevi una cosa dolce..
cmq: http://www.tattoo.co.jp/otero/image/20mid.jpg ti piacciono le carpe? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
questo http://www.tattoo.co.jp/otero/image/25mid.jpg
ma dovrebbe avere un suo significato che al momento mi sfugge e non c'è nulla di peggio che farsi tatuare una cosa a vita solo perchè piace l'immagine del simbolo
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti mi sono espresso male... NON lo voglio volgare... il geco MI SEMBRA volgare ora si capisce... avevo pensato anche ad uno di questi due... che ne dite ? qeusto forse e' troppo da ragazzina... pero non sarebbe male come idea... magari in bianco e nero... http://www.deviantart.com/deviation/17517283/ o magari questo http://www.deviantart.com/deviation/17453306/
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ah ma ti interessano anche scorpioni? e dillo.. ho tante img di scorpioni, ma non ti metto le due migliori perchè le uso io
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
qualcosa di simile a questo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.