|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
[VERONA+SPED] Vendo CM STACKER
Ciao a tutti...
Vendo questo imponente case fornito di tutto il bundle e completo di garanzia a 145euro ss incluse... Pagamento tramite postepay... Appena ricevo i soldi ordino il case nuovo e spedisco... Ultima modifica di /JackeR182\ : 24-04-2005 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
interessato al case anche se con riserva perchè vorrei installare un rad in posizione verticale frontalmente....
e cmq il prezzo è fuori regolamento......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Link??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per i link puoi guardare praticamente dove vuoi..... sysp@ck [email protected]@ne.... se ne vuoi ancora ne cerco degli altri.... considera che swz@ne di solito è il più caro di tutti ma anche con quel prezzo il tuo è troppo alto.....
toglimi una curiosità sul frontale in basso si riescono a montare 2 ventole da 12 cm una sopra l'altra praticamente attaccate? byez
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si riesci a montarle...
Cmq l'ho usato un mese e non è rovinato e da tecnocomputer se non sbaglio costa 160euro + ss... Il mio 150euro ss incluse... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tu hai perfettamente ragione per via del prezzo ma purtroppo questo mercatino ha le sue regole...... che dicono che dal prezzo del nuovo bisogna togliere l'iva e l'usura.....perchè non più di nuovo si tratta.....
se devo spendere 150 per un case usato piuttosto vado da tecno (che praticamente è più vicino di verona...) e a 160 lo prendo nuovo..... da 160 euro togliendo solo l'iva andiamo a 133.33....... togliamo anche un pelo di ususra? cmq vedi tu....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tanto per rendere l'idea ho visto che da frael (che a mantova c'è e lo conosco......) costa 166 NUOVO!!! meno iva farebbe 138........
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cmq non ti stresso ulteriormente....... visto che quì sul forum si compra dell'usato al prezzo del nuovo preferisco prenderlo nuovo....(azzarola io sì che sono intelligente.....
così almeno prima me lo guardo vedo se riesco a piazzare il rad frontalmente e poi se mi viene voglia lo compro...... byezz
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tieni presente che per un mostro del genere ci sono anche le spese di spedizione...
Metti 8euro... Quindi 138euro + 8euro = 145euro (arrotondato)... Ultima modifica di /JackeR182\ : 24-04-2005 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tieni presente che trovo "IL MOSTRO" bye
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Beh mi sembra abbastanza una "proposta indecente"... Se lo trovi di fianco a casa, vai là a prendertelo e non la tiri tanto lunga sul prezzo che non mi sembra ladrato...
Che case hai comprato ?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ho chiesto se cambi con un case che ho pagato 110 per vedere se capivi che se anche l'ho pagato 110 ora varrebbe 91 meno l'usura..... non stò quì a romperti ulteriormente ma cmq sarebbe da segnalare ad un mod..... come fanno tanti altri di solito...io il case non lo compro più ma tu devi imparare le regole del mercatino!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Scusa ma xchè lo vendi?
Secondo me è il miglior case in circolazione...
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lo vendo perchè per quello che lo uso è troppo grande...
Inizialmente lo usavo per il liquido ma ora che non ce l'ho più, me ne cerco uno più piccolo... T'interessa?? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Buon per te...
Peccato per me... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.