|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[RM] Xbox vendo
- Xbox Crystal (compresi Postepay XboxLive e 2 mesi di Trial)
- 2 Pad S (uno Crystal uno nero) - Cavo Rgb - Mercenari - Psi-Ops : The mindgate conspiracy - Halo 2 (compresi i 2 mesi di Trial) - Burnout 3 Il tutto Originale , immacolato e boxato ; la console e' stata acquistata 2 mesi fa' (fornisco lo scontrino per garanzia) , i giochi non hanno ne' graffi ne' ditate sulle confezioni ne' soprattutto sui supporti . La X non e' mai stata aperta ne' modificata , il tutto e' condizioni pari da negozio. Il prezzo e' di 210 euro , consegna preferibilmente a Roma (cosi' la potete tranquillamente provare)ma non ci sono problemi per le spedizioni . Ho voti nel forum , in altri e il 100% di 17 feedback positivi su Ebay . Presente anche altrove . Ciao e grazie a tutti !! ;-) Sono disponibile anche alla permuta con un cell. di fascia alta come 6630 e D500
Ultima modifica di dragonball75 : 29-04-2005 alle 20:15. |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Sotto i 230 non vorrei scendere , se non vendo qui pazienza e mi butto su Ebay ... il Mechassault a cui fai riferimento e' la custodia del demo di XBMU di 2 mesi fa' ... se vuoi ti includo anche quella , certo !
Ultima modifica di dragonball75 : 25-04-2005 alle 21:15. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A quanto vendi solo XBox?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Non smembro il gruppo , sorry
|
|
|
|
#6 |
|
|
Solo fino a domani sera , il prezzo e' ultralimato a 210 per consegna a mano su Roma , poi chiudero' il topic .. ciao a tutti !
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.